||POV's ELE
Leo si sta avvicinando...lo sento sempre più vicino.
*BACIO*
IO:"Leo, per piacere non rendere le cose più difficili..."
L:"Ma io non posso stare senza te"
IO:"Se il nostro amore è vero, nessuno ci dividerà"
L:"Lo sai che sei bellissima anche quando sei in imbarazzo?!"
Arrossisco
IO:"Ah si?!"
L:"Si..."
IO:"Ma aspetta non pensare che facendo così torniamo insieme"
L:"..."
IO:"Io vado. Il professore mi ha chiesto di non avvicinarmi alla piscina e poi sono tutta bagnata"
L:"Promettimi che ci penserai?"
IO:"A cosa?"
L:"A noi.."
IO:"Quello sempre"
Me ne vado.. non posso confondermi ancora di più le idee e per lo più non posso confonderle anche a lui.
||POV's LEO
Perché?! Perché è tutto così difficile. Non posso ancora credere di aver perso l'amore della mia vita.
S/B:"Leoooo"
IO:"Arrivo.."
Mi tuffo in piscina
S:"Che ti ha detto?"
IO:"Che mi potrà mai dire. L'ho persa. Non si può fidare di me
B:"Ci parlerò io, non preoccuparti"
IO:"Si ma conoscendola, testarda com'è, non ti ascolterà"
S:"E un po' di ottimismo su! Ricordati che sei Leonardo Cecchi, il ragazzo che ama dalla quarta elementare"
B:"Cosa? Ci avete messo così tanto a capire che vi amate?"
IO:"In passato, fino alla seconda media, a me piaceva un'altra ragazza"
B:"Povera Ele. Chissà come soffriva"
S:"Hey, siamo venuti in piscina per divertirci, non per deprimerci"
B/IO:"Hai ragione"
Passammo una mattinata abbastanza normale, ma non come quando eravamo tutti e quattro insieme, quelle giornate erano speciali, perché nessuno parlava dei propri problemi, o meglio, ne parlavamo, ma per risolverli. Adesso ho una dannata voglia di correre da Ele e di gridarle che la amo, ma che la amo veramente. A ora di pranzo eravamo tutti e quattro assieme, seduti allo sesso tavolo, in armonia, per ora...
B:"Com'è la vita da single ragazzi?"
IO:"...Ele.."
E:"Passo!"
Non volava una mosca. Tutti erano immersi nei propri pensieri, ed io ero uno di quelli. Non potevo smettere di pensare a Ele e a tutto il male che le ho fatto...
STAI LEGGENDO
Alex&Co. 2
FanfictionCiao a tutti, sono io, la scocciatrice Eleonora Gaggero... Domani inizio il mio secondo anno di liceo con i miei amici e il mio ragazzo. Sono sempre più innamorata di Leo e beh, anche lui, credo... Comunque ho passato l'estate assieme a lui e ad Ago...