POV's BEA
Spero ci creda..Arrivo davanti la classe e.. Merda! Strozzi ha già chiuso la porta, ma cinque minuti in più no? Cosa faccio? Se entro mi becco una punizione, se non entro mi salto l'ora e mio padre si incazza..
Vabbè dai meglio che mi prendo la punizione..potrò pensare al regalo..
POV's ELE
Ma dov'è finita Bea? L'avevo lasciata con Saul ma lui è entrato da solo in classe..IO:"Saul!" bisbiglio
S:"Che c'è?" bisbiglia anche lui
IO:"Dov'è Bea?" continuo a bisbigliare
S:"Non so.." dice passandosi una mano tra i capelliAll'improvviso entra Bea
POV's BEA
Pr:"Alla buonora Vendramin, lei oggi si becca un'ora di punizione"
IO:"Si scusatemi.."Dopo due estenuanti ore dello 'Scorpione' suona l'intervallo.
Mi dirigo verso Saul per lasciargli il biglietto.
IO:"Hey!"
S:"Che combini? Proprio oggi ti dovevi far mettere in punizione"
IO:"Ero andata a prendere questo"Gli do il biglietto
S:"Anche io ti amo"
E mi bacia la fronte
IO:"Una delle cose.."
S:"Mhh.."
IO:"C'è qualcos'altro, ma oggi!"E me ne vado prima che cominci a dire cose di cui poi mi pentirei.. E poi lasciarlo sulle spine non è mica male, scervellati un po' caro amore mio!
Passate altre ore di odiosa scuola, gli altri se ne vanno ma io, imbecille che sono, devo rimanere a scuola, che seccatura!
Prima però devo parlare con Ele, deve essergli venuta qualche idea nel frattempo
IO:"Ele! Idee?"
E:"Si"
IO:"Che aspetti, dimmi"
E:"Praticamente ho pensato a dodici scatole regalo numerate con dentro un regalo diverso così che Saul potrà aprirle in ordine di mese. Solo una cosa dentro devi pensare tu a cosa mettere, potresti far stampare delle foto vostre insieme e poi metterle in una cornice e in ogni scatola mettere una foto"
IO:"Ma io come farei senza di te?! Grazie, grazie, grazie!"
E:"Mandami le foto da stampare, io ti compro e preparo tutto ma dopo.."
IO:"Si..ti do i soldi. Don't worry!"
E:"Mh.."L'ora di punizione passo velocemente anche perché ho approfittato e mi sono anticipata i compiti assegnati. C'è solo di storia avevo tre capitoli da studiare. Ma dico io. Cari professori, avete paura che andate troppo piano? No perché tre capitoli alla volta per me è giusto leggermente poco
POV's ELE
Bea mi ha mandato tutte le foto. Spero di farcela in tempo..
STAI LEGGENDO
Alex&Co. 2
FanfictionCiao a tutti, sono io, la scocciatrice Eleonora Gaggero... Domani inizio il mio secondo anno di liceo con i miei amici e il mio ragazzo. Sono sempre più innamorata di Leo e beh, anche lui, credo... Comunque ho passato l'estate assieme a lui e ad Ago...