Capitolo 28

664 40 3
                                    

||POV's ELE
L:"Domani mattina mi dirai che ne pensi"
IO:"Ok.."

Poi se ne andò. Me ne andai a dormire. Ero troppo stanca per restare sveglia. Ma prima dovevo leggere la lettera.

La lessi tutta. Era stupenda ma.. non so perché ma mi ha rattristato. Evidentemente perché parlava del dolore che provava nel starmi separato. Dio quanto mi manca.

Il giorno dopo....
07:15
Perché la sveglia suona sempre mentre io e Leo ci stiamo per baciare? Va beh va, è meglio se vado a fare colazione. Dopo aver mangiato mi vado a lavare e a vestire. Mi metto un jeans, una maglietta rossa e gli anfibi neri. Lascio i capelli sciolti, mossi. Poi vado a scuola. O meglio aspetto che Leo mi venga a prendere. Alle 07:45 arriva Leo e appena lo vedo mi compare un espressione triste sul viso. Mi è ritornata subito in mente la lettera.

L:"Buongiorno amore❤️"
IO:"Buongiorno😊"(😔)
L:"Perché fingi dei sorrisi?"
IO:"Mi sento in colpa"
L:"Me lo vuoi dire mentre andiamo a scuola?"
IO:*annuisco*

Saluto mia madre, prendo lo zaino, il cellulare e andiamo a scuola.

L:"Perché ti senti in colpa?"
IO:"..."
L:"Ehi, tu a me puoi dire tutto, non preoccuparti"
IO:"...ecco...leggendo la lettera-"
L:"Ti è piaciuta?"
IO:"Leo per piacere fammi parlare"
L:"Si scusa"
IO:"...leggendo la lettera..mi sono sentita in colpa perché percepivo il dolore che provavi standomi distante ed era solo colpa mia.."

Lo guardò negli occhi

L:"Chi vedi nel riflesso dei miei occhi.."
IO:"Me...*abbasso lo sguardo* una ragazza orr-"
L:"Perfetta"
IO:"Perfetta io?"
L:"Ti ho mai detto bugie?"
IO:"No"
L:"E allora credimi se ti dico che sei perfetta. Questa è la verità più vera che non ti abbia mai detto"
IO:"Ti amo❤️"
L:"Io di più❤️"

Lo baciai. Non potevo resistere.

||POV's LEO
Durante la ricreazione Ele era molto triste e se ne stava in disparte. Si capiva che non aveva intenzione di fare niente...

Alex&Co. 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora