Strane Chat

666 41 7
                                    

"Signorina De Simone! In presidenza, subito! Non si usa il telefono in classe!"sbraita la professoressa, facendomi prendere un colpo. Sbuffo e afferro lo zaino, ma ce l'ha con me 'sta qui?
"E dove vuoi andare con questo zaino ora?!"sbraita ancora."IN PRESIDENZA!"esclamo infastidita con ovvietá. Non me ne frega che è una professoressa, mi fa salire i nervi. Do' un calcio alla porta difettosa, facendola spalancare con un tonfo. No, non andrò davvero in presidenza, sono mica scema.
Mi siedo in modo molto femminile su una panchina e prendo il telefono, per vedere il messaggio che mi ha mandato lo stupido che mi ha fatto finire qua. Visualizzo il messaggio, è online. A quel stupenda sento qualcosa allo stomaco. Sará la fame.

Decido di rispondergli.
Sto sbagliando?
Si.
Ma non soffrirò, e ciò che non mi fa soffrire per me non è uno sbaglio.
[Jade☆,12.03]:
"So di essere la Madonna scesa in terra ma non c'è bisogno che mi prendi in giro, sfigato"

La risposta non tarda ad arrivare.

[Sblurg,12.03]:
"Per tua informazione, la Madonna è vergine. Non chiamarmi sfigato, bambina.E non ti stavo prendendo in giro, avrei dato un Nobel ai tuoi genitori per aver creato una bellissima creatura, ma non sei perfetta, hai un carattere da far schifo a quanto pare"

Mi sta dando della puttana?
Mi ha chiamato bambina?
Ma chi è questo?

[Jade☆,12.04]:
"Mi stai dando della puttana?
Guarda che la mia vagina non è mai stata penetrata al 100%. Magari qui la puttana sei tu, carissimo. E non chiamarmi bambina"

[Sblurg,12.06]:
"Affatto, sei una brava ragazza. Bellissimo il linguaggio che usi, bambina piccola"

Ma è serio?Uccidetelo per favore.

[Jade☆,12.06]:
"L'etá è solo un numero"

La risposta come prima non tarda ad arrivare.

[Sblurg,12.06]:
"Seh, e la prigione è solo una stanza"

[Jade☆,12.07]:
"Cosa vuoi da me?"

Questa volta ci mette un po'.

[Sblurg,12.11]:
"Te"

[Jade☆,12.11]:
"Non scoperei mai con uno sconosciuto, tanto meno con te"

[Sblurg,12.12]:
"Ah Ah so che ti stai masturbando su delle mie foto. E non intendevo quello."
"Fatti dire un numero da 1 a 21"

[Jade☆,12.12]:
"Sembri un ragazzino delle medie"
"Avanti, dimmelo"

[Sblurg,12.12]:
"7, G."
"Qualcuno di cui il nome inizia la G ti sta pensando. Quel qualcuno sono io"

Crampi allo stomaco, di nuovo. Devo assolutamente addentare qualcosa.

[Jade☆,12.13]:
"Ahw, quasi mi fai dimenticare che sei il 'fighetto' Gennaro Raia"

Di nuovo quella sensazione allo stomaco, devo dirigermi urgentemente alle macchinette.
Spengo lo schermo e lo metto nella tasca posteriore dei miei skinny neri."Hey, Jade!Come mai fuori?"mi chiede Luigi, il collaboratore scolastico più giovane e simpatico."Gigi!La prof mi ha cacciato, e ho fame, penso, vado alle macchinette"dico. "Jade, è la quinta volta in 3 giorni, vedi di migliorare che quest'anno ti bocciano!" mi rimprovera. "Dai Gigi ma io non posso farci niente, ce l'hanno con me.E poi sai come sono, se sto per sprofondare devo sempre prima arrivare al fondo per risalire"gli strizzo l'occhio. Lui scuote la testa sorridendo rassegnato. "Sei proprio impossibile, tu"dice poi. Arriviamo alle macchinette e ho l'imbarazzo della scelta. Forse mi è passata la fame. Mi volto e mi incammino ai giardini. "Ma non avevi fame?"esclama Gigi."Mi è passata!"rispondo a tono ridendo. Arrivata ai giardini mi siedo nel posto più bello e isolato, il mio posto.Per arrivare devo attraversare un piccolo 'tunnel' d'erba, ma la conseguenza è stupenda. Una vecchia stazione, dove ci passavano dei binari un tempo.È tutta verde, piena di fiori nonostante il periodo freddo di ottobre. Sento il telefono vibrare nella tasca e lo prendo. Un messaggio da Sblurg, una sensazione allo stomaco.

[Sblurg,12.37]:
"Sono figo eh eh."

[Jade☆,12.37]:
"Non lo sei, sono le ragazzine di undici anni di somma che lo dicono"

[Sblurg,12.39]:
"Sei di Somma Vesuviana?!"
"Dobbiamo incontrarci allora!"
"Oggi alle 20.30 in piazza, poi decidiamo al momento, possiamo andare anche ad un pub, l'old square tipo"

Accetto?Non lo so. Devo parlarne con Maria.
[Jade☆,12.40]:
"Ti faccio sapere"

Non risponde, si sarà offeso?
Mah.
Chi lo capisce, mica posso essere telepatica con tutti.

Whatsapp//Genn ButchDove le storie prendono vita. Scoprilo ora