Pensieri Contorti e Abbracci

330 27 9
                                    

Un suono brusco mi risveglia dal mio letargo.
Non ci do' tanto peso e continuo a dormire.Altre vibrazioni più consecutive e fastidiose.
IL TELEFONO!
"Pronto?"rispondo senza nemmeno vedere la persona che ha interrotto il mio sonno.
"Amore!Tutto bene?"chiede entusiasta la persona che è al telefono.
Il mio ragazzo.
"Heey Ciro,si,e a te?Come è andata la settimana?"chiedo fingendomi entusiasta.
Non siamo più un noi,è diventata una monotonia,mi sono scocciata di questa finzione.
"Tutto bene!Un po' troppo lavoro ma tutto bene!Mi hanno dato una pausa di 4 giorni!"esclama sempre entusiasta.
"Davvero?!Pensi di tornare per questi giorni e rivederci?!"esclamo,questa volta davvero stupita.
"Se apri la porta,io giá sto qua"dice cercando di nascondere la felicitá.
Anche se è tutto un casino fra di noi,lui prova un forte sentimento verso di me.Non posso fargli del male,stiamo insieme da quasi un anno e ci siamo affezionati l'uno dell'altra,ma io non provo più l'attrazione di una volta,mi sono stancata di questa monotonia,vorrei smetterla qui,ma non voglio che soffri per me,tanto meno che si illudi però...

Decido comunque di attaccare e correre ad aprire la porta.
Faccio un frastuono spostando sedie qua e lá per il disordine e sveglio Aria ed Alex.
Un momento...Alex?!
Apro la porta e mi ritrovo fra le braccia della persona che poco tempo fa amavo.

Whatsapp//Genn ButchDove le storie prendono vita. Scoprilo ora