cigarette

293 28 1
                                    

Mi guarda con disprezzo,dal basso e dall'alto.
"Tu mi hai tradito"afferma sicuro.
"Si,ok?Amo alla follia quando le labbra di Genn si toccano con le mie,hai problemi?Tanto,chissà quante puttane ti sarai portato tu a letto mentre io aspettavo una tua chiamata"lo guardo al suo stesso modo.
Mi guarda un attimo,poi lancia uno sguardo a Mcfly,e va via,dandomi una spallata.
Guardo Mcfly dritto negli occhi.
Sorride beffardo.
"Allora..Ti piace davvero Genn."arriccia le labbra.
"Non ti ci mettere pure tu"gli do una spinta.
"Comunque..ritornando al discorso di prima..Amici?"domanda.
Sorrido.
"Amici,anche se mi inquieti"dico,facendolo ridere.
"Andiamo alla discoteca?"mi chiede,facendo un cenno verso la sua auto.
Esito un attimo.
Ma poi,che cazzo me ne fotte.
Ho fatto tanti casini stasera,uno in meno o uno in più non fa niente.
Gli sorrido leggermente,ed entro in auto.
"Andiamo a prendere Gennaro e poi si va al Golden Gate,ok?"chiede,mettendo in moto l'auto.
Il sorrisetto che avevo prima sparisce subito.
"Cazzo"sussurro.
"Che c'è?"domanda confuso,incamminandosi giá verso il Palazzo poco distante da casa mia.
"Genn dará di matto quando ci vedrá insieme in auto,ne sono sicura"passo una mano sulla faccia.
"Dai,tranquilla,capirá"mi rassicura.
Mi scappa un piccolo sorriso.
"Tu sei cambiato"arriccio le labbra.
"Sono sempre stato questo"mi fa un piccolo sorriso,per poi accostare vicino il portone del palazzo.
Subito esce Genn.
Appena mi vede però si rabbuia.
Ecco,lo sapevo.
Sbuffa sonoramente prima di entrare.
"Ciao.."mormora,per poi chiudere lo sportello che precedentemente aveva aperto

*****************************
Arriviamo finalmente alla discoteca,dopo una mezz'oretta di silenzio assordante.
Stavo per morire.
Sono talmente stressata da tutto quello che è successo in questi giorni,che ho bisogno di fumare.
Ed è per questo che,quando scendiamo dall'auto,seguo Genn sul retro del locale.
So che sta andando a fumare,è troppo da lui.
Arrivati sul retro,lo fisso,aspettando che capisca le mie intenzioni.
Porta una sigaretta alle labbra,e mentre sta per accenderla,mi guarda un attimo.
Finisce di accenderla,sorride beffardo e tira un lungo tiro,per poi aspirare.
"Che c'è?La principessa vuole una sigaretta?"mi prende in giro.
Lo guardo supplichevole.
Sbuffa,per poi cacciare il pacchetto delle sue Marlboro rosse e porgermene una.
La metto fra le labbra ed aspetto l'accendino,porgendo la mano verso la sua tasca.
Con uno scatto felino,talmente veloce che non credevo lui possa avere tanta velocità,mi ritrovo faccia e faccia con lui,pochi centimetri a dividerci.
"Alle principesse le accendo io le sigarette"riesco a capire,visto che ha ancora la sigaretta fra le labbra e gli impedisce di parlare normalmente.
"Però tu sei una principessa cattiva,quindi te la accendo a strappo"dice,facendo un sorriso beffardo tenendo sempre la cicca fra le sue carnose labbra.
Mette una mano dietro il mio collo,e si avvicina di più col viso,troppo vicino forse,visto che la parte bruciata sfiora il mio labbro.
Rido di gusto,vedendo quanto è imbranato.
Mi guarda male e smetto subito.
Al secondo tentativo ci riesce,e posso finalmente staccarmi e porre fine a quella piacevolissima tortura.
Lo ringrazio con un cenno del capo,ed inizio ad aspirare dalla cicca,sentendo giá i miei nervi rilassarsi.
"Come mai stai fumando?"domanda subito.
"Sono stressata,Poi ti spiego"gli rispondo.
Gli spiegherò di sicuro,ma ora no.
"E come mai non tossisci nemmeno un po'?Io la prima volta stavo per morire affogato!"esclama poi,capendo che ora non è il momento di parlare.
Scoppio a ridere e scuoto la testa.
"Bello,guarda che il mio primo tiro l'ho fatto a 12 anni"gli faccio l'occhiolino,continuando a ridere.
Mi guarda un po' sconvolto,per poi scuotere la testa e ridere con me.
"Hai chiarito con Mcfly,vero?"domanda.
Annuisco.
"L'hai fatto solo per me?"domanda sfacciato.
Annuisco di nuovo.
Sorride ampiamente,e il suo sorriso quasi mi fa mancare il fiato.
prendiamo un lungo tiro,per poi buttare quel che è rimasto a terra.
"Andiamo?"chiede,mettendomi un braccio intorno alle spalle.
"Andiamo"
----
QUESTO CAPITOLO È DI 666 PAROLE.
HAHAHAHAHAHAHAHH.

Whatsapp//Genn ButchDove le storie prendono vita. Scoprilo ora