"T-tu,mio amico,hai messo incinta la ragazza che frequento.."sussurra Genn dopo essersi avvicinato ad Antonio,piuttosto incazzato.
"Si,e non mi dispiacerebbe affatto farmela di nuovo"ride sotto i baffi.
Sto per saltargli addosso ma Genn mi precede tirandogli un pugno sull'occhio,ricambiato da uno sul labbro,che gli provoca un grande taglio sul labbro inferiore.Subito mi avvicino a Genn,dando le spalle ad Antonio.Prendo il suo viso fra le mani per osservare meglio la ferita.
"Andiamo a casa"lo prendo per mano e inizio ad incamminarmi,seguita da lui."Casa mia o casa tua?"chiede."Casa mia,non voglio incontri imbarazzanti con tua madre"detto questo nessuno parla più.Arriviamo a casa,sempre in silenzio,ed io lo faccio accomodare nel salotto,parlando a cenni di capo.Vado in bagno,prendo del disinfettante e l'ovatta e corro da lui.Mi siedo al suo fianco,e sono costretta a farmi sempre più vicino,visto che non ci arrivo molto bene."Scusa.."sussurro appena ho finito."Di che cosa?"chiede."Di averti fatto litigare con un tuo amico"
Abbasso lo sguardo.
"Hey no,piccola,non è colpa tua,stai tranquilla,si risolverá tutto"mi alza la testa con due dita sotto il mento.
"Sapevo che tu e lui siete molto legati,mi dispiace tanto che avete litigato per colpa mia"mi sorride dolcemente."Non fa niente"dice infine.Cerca di avvicinare il suo viso al mio,ma mi scanso."noi siamo solo amici,vero?"chiedo insicura.
Passano diversi secondi,poi sbuffa.
"Solo amici""Bravo ragazzo"gli rispondo ridendo,dandogli un bacio sulla guancia ed alzandomi,andando a posare ciò che avevo detto prima.
"Ti va di vedere un film?"chiedo quando torno.
"Si,ordiniamo anche una pizza?Ho fame"risponde Genn.
"Va bene,ma chiamala tu"rispondo,iniziando a fare zapping fra i canali.Non trovando niente,mi accontento di fermarmi su "Ciao Darwin"
Dopo pochi minuti arriva Genn.
"Ho chiamato...Che fa di bello in tv?"chiede,buttandosi sul divano affianco al mio posto.
"Nessun film,fermiamoci su 'Ciao Darwin'."rispondo.
"Okay,tanto non mi dispiace vedere madre natura di stasera"dice con un sorrisetto malizioso."Nemmeno a me vedere i ragazzi del gruppo "Belli",tranquillo tesoro"lo imito,con lo sguardo fisso sul televisore.
Dopo alcuni minuti sento il suo fiato sul mio collo."la mia 'madre natura' preferita sei tu"sussurra,facendomi arrossire leggermente.
Sto per aprire bocca ma il campanello suona."Vado io"annuncio,alzandomi dal divano.
Apro la porta e davanti mi ritrovo il fattorino,piuttosto carino. (Fa anche rima PUAHAHHAHA)
"Salve,ordine De Simone e Raia?"chiede il ragazzo."Si,grazie."dico,cercando di afferrare le pizze ma lui si scansa.Lo guardo confusa.
"Come ti chiami?"chiede.
"Giada,ma preferisco Jade"rispondo,incrociando le braccia al petto."Io sono Luigi"mi sorride."Ok,ma posso avere le mie pizze?"sbuffo."Si,sono 15,50€"
"Si un attimo.."dico,incamminandomi verso la cucina dov'è la borsa con il portafogli.
Appena presi i soldi,mi dirigo verso la porta,dove ci trovo Genn intento a pagare le pizze e prenderle,mentre lo sguardo di Luigi è cupo.
"Ciao!Grazie mille"lo saluto facendo un piccolo e quasi invisibile sorriso.
"Di nulla"sussurra,e poi se ne va.
Che avrá fatto ora Genn?
STAI LEGGENDO
Whatsapp//Genn Butch
Fanfiction**[IN REVISIONE]** Da +39**********(Sblurg): Stupenda la figura di merda che hai fatto, ma mai quanto quelle tue fottute labbra. Giada, soprannominata Jade, capelli castani/biondi lunghi fino alle spalle, occhi castano scuro o verde scuro, a seconda...