Mattinata di Fuoco

374 36 0
                                    

Mi sveglio con un incredibile mal di testa.Un senso di nausea si fa spazio in me e corro subito in bagno a vomitare.Sento dei passi venirmi incontro ed i capelli reggersi alti come fossero legati.
"Anche se non si vedeva ti sei fatta a merda ieri con Genn"dice Maria come per rimprovero.Mi alzo da vicino al water e mi sciaquo la faccia."Giá,ma che è successo?"chiedo confusa."Ricordo solo che siamo andati dietro il centro commerciale,doveva farmi sentire qualcosa ma poi non mi ha fatto sentire niente,sono confusa"dico,e lei scoppia a ridere."Oh questo non lo so,ma ha detto Alex che ti ha trovato a cavalcioni su di lui"dice lei maliziosa,e al nome Alex gli si illuminano gli occhi."Non so dirti niente di preciso,ma tu ed Alex eravate affiatati,che è successo?"chiedo col suo stesso tono di voce."Niente,è dolcissimo,veramente."dice sorridendo."Sei innamorata pazza"commento,sta per aprire bocca ma la fermo."Che ore sono e che giorno è?"chiedo."le 5.58 ed è sabato"dice.CAZZO.
"Oh merda!C'è scuola!Oh Dio!"inizio ad agitarmi.Corro in camera,mi abbasso di scatto per prendere un pantalone e subito mi alzo.Tutto ciò non fa altro che aumentare il mio mal di testa."DAMMI UNA FOTTUTA PASTICCA PER ALLEVIARE QUESTO FOTTUTO MAL DI TESTA!"quasi urlo.Inizia a ridacchiare e poi va in cucina.Si,so che state pensando che è presto,ma per farmi passare la sbornia pesante mi servono più di 3 ore.Il mal di testa va via solo quando vuole.Inoltre non ricordo niente di ieri,probabilmente ho fatto puttanate.Ma,ero con Gennaro ieri?!Ricordo solo che ho baciato una persona con belle labbra e occhi,boh."Tieni"mi dice una voce alle mie spalle."Grazie e scusa"dico con tono calmo,riferendomi a prima."Non fa niente,disastro"dice lei sorridendo."Hai ragione,non ne faccio una buona!"sbuffo una risata,bevendo un po' d'acqua dopo la pillola.Continuo a girare per la stanza e trovo la mia maglia dei Nirvana nera.Corro in bagno e faccio una doccia veloce.Appena esco mi dò un'occhiata allo specchio,sono brutta come sempre.Il trucco è tutto sciolto,i capelli troppo chiari sono scombinati.Penso di tingerli di nero,sarebbero molto più belli.
Dopo essermi asciugata il corpo infilo velocemente il pantalone,che si rivela essere un leggins e la mia maglietta.
"Jade,ma è presto"mi dice Maria ancora in pigiama."Sai che ci metto tanto a smaltire la sbornia"sbuffo."E va bene,ma a scuola tu ci vai,hai fatto fin troppe assenze"mi dice."Certo mammina"dico io sarcastica.
Corro di nuovo in bagno,mi lavo la faccia per rimediare all'orrore che ho in faccia e per svegliarmi meglio.Lavo i denti e prendo il borsello con i trucchi.Metto molto correttore per coprire i segni della stanchezza,un po' di Mascara e la mia solita linea doppia d'eyeliner.
Sono guardabile.
Vado in salotto,prendo il telefono e mi tuffo sul divano.
Controllo l'orario.
7.01
Come ho fatto a fare così tardi?!Ci sono persone che nell'ora che ho sprecato si rivedono la propria vita di 90 anni ed io non ho nemmeno il tempo di pisciare.
Entro in whatsapp e ci trovo 5 messaggi.
2 da Genn,3 dal gruppo della mia classe.

Apro prima quelli di Genn.

[Sblurg,6.38]:
"Hey"
"Come stai?"

[Jade☆,7.02]:
"Uno schifo,sinceramente.Te?"
"Non ricordo niente di ieri"

[Sblurg,7.03]:
"Mh,diciamo."
"Davvero non ricordi niente..?"

[Jade,7.03]:
"No..Tutte le volte che mi ubriaco non ricordo niente il mattino dopo,solo piccole scene."
"Potresti dirmi le stronzate che ho fatto?"

[Sblurg,7.05]:
"Okay,ma dal vivo.Ci vediamo alle 9 dietro il tuo liceo."

[Jade☆,7.05]:
"Ho scuola,genio"

[Sblurg,7.06]:
"E chi ti dice che devi andarci per forza?"

Sto per alzare gli occhi al cielo e sbuffare,ma mi arriva un messaggio.

[Sblurg,7.06]:
"Non sbuffare ed alzare gli occhi al cielo"

[Jade☆,7.06]:
"Sono così prevedibile?"
"Ci vediamo lì,non essere in anticipo che aspetterai tanto."

[Sblurg,7.07]:
"Certo,piccolo disastro.E tu fatti bella ;)"

[Jade☆,7.07]:
"Lo sono anche al naturale,caro."

Scherzo.

[Sblurg,7.08]:
"Non avevo dubbi"

Whatsapp//Genn ButchDove le storie prendono vita. Scoprilo ora