(Non so che titolo dare al capitolo)
[Mcfly;21:49]:
"Aspettami fuori casa tua"
Mi ha risposto.
Mi sono seduta sui gradini ed ho aspettato.
5 minuti dopo,era arrivato,con la sua solita aria da stronzo e drogato.
Mi sono alzata e l'ho salutato con un cenno del capo.
Almeno Gennaro a volte sembra più dolce..
"Che volevi dirmi?"chiede scocciato.
Immaginavo qualche sorriso malizioso,qualcosa del genere.
"Voglio chiarire fra noi due"dico decisa.
"Ok,per me abbiamo chiarito da tempo.Posso andarmene?"
Lo fulmino con lo sguardo.
Alza gli occhi al cielo
Sono così uguali lui e Genn..
PERCHÈ PENSO SEMPRE A LUI?
"Va bene,mi dispiace per essermi comportato da stronzo,ma tanto avresti abortito comunque,avevi solo 15 anni ed io solo 17.So che ti senti un'assassina e mi sento anch'io così,ma infondo non è colpa nostra,è stato destino.Scusa.."
Gli sorrido leggermente.
Lui non è il tipo da scusarsi,e probabilmente per averlo fatto gli dispiace davvero.
"Accetto le tue scuse.."dico poi;guardandomi la punta dei piedi.
"Però,ti conosco,e so che tu sei troppo orgogliosa per chiedere di chiarire senza un secondo fine..L'hai fatto per Genn,vero?"fa un sorriso malizioso.
Eccolo il vero Mcfly.
"Forse.."sorrido un po' divertita.
"Dai,ammettilo che ti piace Genn,a lui piaci,e tanto!"esclama divertito.
Nello stesso momento, si apre la porta dove precedentemente ero appoggiata io.
"Chi é lui,e sopratutto,è vero ciò che ha detto,Giada?"alza un sopracciglio.
Prendo un profondo sospiro.
"Ciro,lui è Antonio,un amico,Antonio,lui è Ciro"li presento con la voce tremante.
"Il suo ragazzo"precisa Ciro.
Alzo gli occhi la cielo,e Antonio mi guarda divertito.
"Ora rispondi alla seconda domanda"dice Fermo il tizio scassa palle.
Mi sta scocciando
Mi fa venire una fottuta voglia di mandarlo a fanculo.
Per colpa sua ho troppa rabbia repressa
Basta,ora scoppio.
"Sì,è vero,okay?Probabilmente piaccio a Genn,e lui mi piace tanto.Credo di amarlo.E tu,mi stai sulle palle.Te ne vai,ti fai sentire una volta a settimana e poi pretendi di essere sempre quelli di una volta.Eh,no,caro.Le cose cambiano,e qui sono cambiate in meglio.Giuro,mi stai sulle palle nonostante non le ho.Ho un grave bisogno di mandarti a fanculo e farti marcire lì.Tu non sai niente di me e mai lo saprai,sei stato solo una distrazione da tutto il male che portavo con me.Odio quando mi chiami Giada o con quei nomignoli talmente dolci da farmi venire il vomito.Ti odio.E sai una cosa?Ora che ho iniziato il lavoro lo finisco.Vai a fanculo,ora amo Gennaro."
..............................................
TROPPO TEMPO E POCHE PAROLE.
Ma hey,sono io,posso permettermi di essere cosí pigra.
Prossimo capitolo fra 1 anno.
STAI LEGGENDO
Whatsapp//Genn Butch
Fanfiction**[IN REVISIONE]** Da +39**********(Sblurg): Stupenda la figura di merda che hai fatto, ma mai quanto quelle tue fottute labbra. Giada, soprannominata Jade, capelli castani/biondi lunghi fino alle spalle, occhi castano scuro o verde scuro, a seconda...