"Ma sei stupida?Tu hai il numero di Genn e non me lo dici?E poi,Genn ti invita ad uscire e tu gli rinunci?Mi spieghi che problemi hai?"mi esclama Maria dopo aver letto la conversazione."Maria,se vuoi puoi prenderlo il numero.E poi non ho rinunciato,solo che non voglio andare da sola con lui."spiego con calma,a differenza sua.Siamo esattamente l'opposto.Lei capelli biondi,occhi azzurri,corpo snello e alto,precisa,simpatica,dolce,la popolare della scuola.Io capelli castani,occhi scuri,fianchi pronunciati,54 di peso,alta 1.57,stronza,asociale,ritardataria,sbadata,goffa.
La bipolaritá in persona siamo.
"E allora vengo io,ma non voglio fare il terzo in comodo da sola,digli di portarsi un amico."dice lei,facendomi scoppiare dalle risate."Maria,dillo che vieni solo per incontrare Alessio"gli dico."Sono così prevedibile?"risponde lei,ridendo.Decido di chiederglielo a Genn,insomma,uscire non mi fa male,e poi c'è Maria che mi può aiutare a staccare gli occhi di Genn da dosso e posarli su di lei,con il suo fascino.[Jade☆,16.31]:
"Ok,vengo.Ma con me viene la mia migliore amica,non mi fido di un maniaco come te"Vista la risposta che gli ho dato scoppio a ridere,ma la mia amica mi guarda male."Che c'è?Sai che sono stronza"dico poi,facendola sospirare rassegnata.Sento il telefono vibrare e subito lo accendo.
[Sblurg,16.31]:
"Mh,ok.Allora porterò Alex con me."
"Chi è la ragazza?""Mariiii ha chiesto di te"dico alla mia migliore amica porgendogli il telefono."Hai ancora la foto di noi due come profilo?"mi chiede.Annuisco."Bene,digli che sono quella nella foto"
[Jade☆,16.33]:
"È la bionda nella foto,si chiama Maria,e visto che non mi sono mai presentata con te,piacere,Giada,ma preferisco Jade"Detto questo spengo lo schermo.
"Jaaaade,non ho nulla da mettere!Andiamo in centro?"mi chiede Maria."Okay"rispondo disinteressata."Graziee"esclama lei dandomi un bacio sulla guancia."E ti compri qualcosa anche tu eh!"dice poi,facendomi l'occhiolino.
*********
Siamo in centro a Nola,in cerca di vestiti decenti dopo aver visto tutti i negozi a somma,l'alternativa era questa.
"Oddio,Jade,devi assolutamente provare questo!Oggi i tuoi occhi sono verde scuro,e con i tuoi occhi e i capelli con i riflessi biondi,ti sta da Dio questo qui!"dice,ponendomi davanti agli occhi l'ennesimo vestito.É ovvio che quella era una scusa,ma sinceramente questo è davvero bello.È a giro maniche lungo fino sopra al ginocchio,stoffa semplice nera.A dividere corpetto da gonna è una sorta di cinturino fatto di ricamo,decorato da fiori.Il tutto rigorosamente nero.Notando probabilmente il mio sguardo interessato,lo prende in braccio senza proferire parola.Continuiamo a girovagare tra i vestiti fin quando non vedo un completo davvero adatto a lei.Si tratta di una gonna a vita alta in pelle nera stretta in vita e gambe,che gli sta bene molto a causa delle sue forme perfette,e sopra un top sempre nero con delle decorazioni grige di foglie(vi lascio immaginare che foglie),con le maniche lunghe fino al gomito.È davvero perfetto se va sul suo corpo,e devo farglielo indossare."Aria,indosso quello se tu indossi questo"dico,indicando il completo.Adoro chiamarla Aria,quel soprannome glie l'ho dato da piccola a 6 anni,quando sul libro lessi 'Aria' e ci aggiunsi una M a matita,che poi cancellai,perchè mi resi conto che Aria era molto più bello che Maria.Non ha senso come giustificazione,ma è questa la verità.La vedo osservare attentamente il completo,e nonostante non gli piace tutto col nero,accetta.Avrá già pensato a come modificarlo con qualche colore,di sicuro.Infilo il vestito ed esco dal camerino nello stesso istante in cui esce lei.Ma non è una novitá,sapevamo che prima o poi avremmo fatto qualcosa di telepatico.Io lo sono quasi con tutti,sopratutto con lei.Ci guardiamo dalla testa ai piedi,lei è stupenda.Non mi ero nemmeno accorta che aveva preso un giacchetto di jeans grigio chiaro(Non so se l'avete mai visto ma io si,ce l'ho infatti hahahh),per spezzare il nero ed intonare alle poche foglie."Stai benissimo"esclamo io,guardandola."Stasera si fa colpo su Genn,eh Jade?"mi chiede lei,maliziosa."mettiti in testa che lo odio,ed esco solo per farti incontrare con Alex"gli rispondo io.Mezz'ora dopo siamo a casa,ed iniziamo a prepararci.Decide di truccarmi lei,e dopo un piccolo batti becco decido di rinunciare,è troppo testarda per me.
************
"Ecco fatto"dice,facendomi girare verso lo specchio.Ho i capelli che non sembrano i miei,sono più chiari del solito e mi ricadono lisci sulle spalle,il viso ha un trucco semplice:Linea di eyeliner sull'occhio spessa,come piace a me.Le goti solo leggermente colorate di abbronzato e le labbra sono colorate da un rossetto bordeaux scuro,confondibile facilmente ad un violaceo,che fa sembrare le labbra più piene del solito."Oddio ma chi è questa nello specchio?Sembro una persona!"esclamo sarcastica."I complimenti alla sottoscritta"dice lei sorridendo soddisfatta,facendomi ridere."Ora mi trucco,scegli una collana carina da mettere,infine prendi i tacchi e il giacchetto nero di pelle,aspettami giù,10 minuti e sono da te,è presto,sono le 20.17"dice lei."Ok la collana e la giacca vanno bene,ma i tacchi no.Metto le Adidas nere"dico,e non gli do il tempo di controbattere che giá sono nella nostra stanza a mettermi le scarpe.Infilate queste,prendo il giacchetto e la collana a cui avevo pensato mentre mettevo le scarpe.È di finti diamanti giganti,si lega al collo con un nastrino.L'ho scelta perchè ha del viola quasi dentro,come il colore confondibile del mio rossetto.Prendo il giacchetto di pelle,lo infilo e scendo al piano inferiore,dove era il telefono.Noto due messaggi da Gennaro.[Sblurg,16.35]:
"Alex ha detto che ci sta,a stasera belle"
[Sblurg,20.15]:
"Ora i programmi sono cambiati:Passiamo a prendervi sotto casa,andiamo al centro commerciale di Nola,Alessio ha prenotato in una pizzeria e anche due biglietti per andare a vedere 'Vacanze ai Caraibi',non sappiamo com'è,era l'unico disponibile."[Jade☆,20.21]:
"Okay,se non sai dove abitiamo,è a via Aldo Moro,sai dov'è lo studio di antenna 1?Lì"La risposta arriva dopo due minuti,nell'esatto momento in cui Aria fa capolineo nel salone,stranamente senza tacchi ma con delle Converse all star completamente nere.
[Sblurg,20.23]:
"Se siete pronte scendete"
STAI LEGGENDO
Whatsapp//Genn Butch
Fanfiction**[IN REVISIONE]** Da +39**********(Sblurg): Stupenda la figura di merda che hai fatto, ma mai quanto quelle tue fottute labbra. Giada, soprannominata Jade, capelli castani/biondi lunghi fino alle spalle, occhi castano scuro o verde scuro, a seconda...