*si vergogna troppo per come ha scritto Challenge*
SSAAAALVE PERSONCINE CARINE CHE HANNO SERI PROBLEMI A LEGGERE TUTTO QUESTO!
mi hanno nominato per una challenge (eh si, sono tornate...) ed eccomi qui a rompervi le balls invece che scrivere il capitolo o studiare!
E boh, iniziamo.1-Libro preferito?
Mah,non saprei scegliere fra "prima o poi ci abbracceremo" e "Fuori piove, dentro pure, passo a prenderti?". Nel dubbio, "Cercando Alaska".2-fandom preferito?
Quello di due frutti marci, o fatine, o scegliete voi come chiamarli.3-siete fangirl?
No ma scherzi? Sono solo ossessionata da tutte le persone che ho attaccato all'anta del mio armadio.4-se si, come avete conosciuto il mondo del fandom?
Praticamente, sono entrata magicamente nel mondo delle Lovatic (ero una dodicenne già problematica, sappiatelo), poi il mio bffff problematico mi ha fatto conoscere i Nirvana e omg li adoro ancora oggi, poi ancora da lì in quello delle strangers, da lì oops mi hanno fatto scoprire Arctic Monkeys, AHS e compagnia bella e BOOM vita sociale? Where are you?5-che fate di sabato sera?
Vado in cerca degli ubban strAngers ma alla fine non li vedo una cazzen di volta, mai una gioia oh.6-numero preferito?
Non credo di avere un numero preferito, forse sono il 4 e il 17.7-parola preferita?
POMELLO.
No scherzo, è Alessio.8-cazzo, non ho più idee.
Un'idea per una domanda?
Cosa chiedi a San Gennaro?9-outfit preferito?
Pigiama ad unicorno.10-cosa vorresti fare da grande?
La ricottara.11-la cosa più pazza che avete mai fatto.
Troppe cose pazze che ho fatto.12-Completa la frase.Stavo giocando su una balena quando il mio struzzo..
Inizia a ballare hotline bling di Drake. Subito vengono Gennariello ed Alessiuccio (omg che sto dicendo)e iniziano a ballare like Drake, che balla like quando ballano la tarantella napoletana.13-tre desideri che vorresti esprimere?
(Per ora)Far parte della somma squad, sentire i miei idoli cantare dal vivo ed andare a Londra.14-Quanto faccio schifo a fare le domande?
Da 1 a 10?44.15-3 emoji che ti rappresentoano.
😪🐷🍕Se siete arrivati fino a qui sani e salvi, complimenti soldati, non vi siete fatti abbattere dal mio sclero.
No ok, ora taggo gente random e me ne vado.5secofurban
Ludo_Butch
ariannacasiraghi__
his_eyes_mydrug
MelissaGam
oceanvs
Aly-GennLe domande qui sopra mi piacciono, quindi si, quelle.
Ve le riscrivo.
1-Libro preferito?
2-fandom preferito?
3-siete fangirl?4-se si, come avete conosciuto il mondo del fandom?
5-che fate di sabato sera?
6-numero preferito?
7-parola preferita?
8-cazzo, non ho più idee.
Un'idea per una domanda?9-outfit preferito?
10-cosa vorresti fare da grande?
11-la cosa più pazza che avete mai fatto.12-Completa la frase.Stavo giocando su una balena quando il mio struzzo..
13-tre desideri che vorresti
14-Quanto faccio schifo a fare le domande?
15-3 emoji che ti rappresentano.
Ora scrivo il capitolo, non uccidetemi persone malvagie.
llove,
I.♡
STAI LEGGENDO
Whatsapp//Genn Butch
Fanfiction**[IN REVISIONE]** Da +39**********(Sblurg): Stupenda la figura di merda che hai fatto, ma mai quanto quelle tue fottute labbra. Giada, soprannominata Jade, capelli castani/biondi lunghi fino alle spalle, occhi castano scuro o verde scuro, a seconda...