"Aria scendiamo!"lei annuisce.
Scendiamo le scale e fuori il portone troviamo loro due appoggiati all'auto.Sono davvero carini,cioè,volevo dire,meno brutti di quanto mi aspettavo,capite no?
"Hey'' dice Gennaro,guardandomi da capo a piedi."Ciao"salutiamo all'unisono io e la mia amica."Andiamo?"interrompe il silenzio Alex,con fare dolce.Saliamo in auto tutti in silenzio.A me tocca stare dietro con Gennaro,che palle!
Inizio ad osservare il finestrino,poi il mio sguardo cade sui miei polsi.Pieni di tagli,fatti da una quindicenne,stupida tra altro.Non era così che le risolvevo le cose,e ora che li vedo mi sento male il doppio.Mi faccio schifo da sola per non aver reagito a ciò che stava accadendo.
Alzo lo sguardo,per vedere se qualcuno avesse notato le mie braccia un po' scoperte ed i miei tagli.Alex niente,a fianco,come non detto.Gennaro mi sta guardando intensamente,mi sembra Justin Bieber.Non faccio a meno di farmi scappare una risata.Mi guarda interrogativo ma sorridendo per la mia risata contagiosa."Sembri Justin!"esclamo divertita,lui all'inizio sembra incazzato ma poi scoppia a ridere.Aria si gira,lo fissa e poi ride."A me sembra Benji Mascolo!"esclama poi lei ancora ridendo,facendomi ridere di più."Ma no!"esclama poi Gennaro."Genn a me dai l'impressione di un drogato,dall'inizio fino a mo"dice poi Alex,facendo scoppiare ancora più a ridere me e Maria."Grazie Frá!È bello sapere che mi difendi sempre!"sbuffa ironico Gennaro."Ok basta siamo arrivati"annuncia Alex dopo essersi ripreso dalle risate.Apriamo tutti gli sportelli per scendere,e ci dirigiamo nel centro commerciale.Aria e Alex vanno avanti,camminando vicini e sorridendo.
Bene,i terzi in comodo li faremo io e Genn,stasera.
"Giada...Ma quelli erano tagli?"chiede all'improvviso Gennaro."Graffi,Gennaro"mento.Lo sento ridere,che cazzo mi ridi?Bah."Sei bella stasera"dice,cambiando completamente discorso."Grazie,anche tu sembri niente male"gli rispondo sincera questa volta."Lo so,lo so"dice fiero lui."Modesto il ragazzo"dico tra me e me."Tanto lo sono,Tanto"risponde lui."Mi stai sul cazzo Gennaro,sai?"dico io."Anche tu,perchè mi chiami Gennaro,Cara Giada"
"A me non solo perchè sei tu ma perchè mi chiami Giada,ti ho detto Jade,Giada è mieloso"dico,facendo una smorfia disgustata."in effetti to avrei dato una faccia da Rossella"dice lui ridendo per la mia smorfia."Bello Rossella,Mi piace."rifletto io a voce alta."Bene,allora da oggi in poi per me sei Rossella,ed io per te Genn"dice."Justin ti si addice di più"lo prendo in giro io,facendolo sbuffare una risata.E che risata.
JADE SVEGLIATI!NON PUOI COMMETTERE LO STESSO ERRORE!
Ad un certo punto vediamo i due ragazzi davanti a noi fermarsi,segno che siamo arrivati vicino il ristorante.Entriamo e Alex si dirige verso un cameriere,che gli ricambia svogliato il suo dolce sorriso."Tavolo 8"gli dice il signore.Lui annuisce e viene verso di noi,che siamo giá vicino quel tavolo."Ragazze,ora arriva il cameriere per le ordinazioni,scegliete una pizza"ci dice Gennaro.Ah no,Genn."Prendo una Margherita,doppia mozzarella"annuncio,nel caso importasse a qualcuno."Bene,tu Maria,che prendi?"gli chiede Alex sorridendole."Una vegetariana,senza doppio qualcosa"gli risponde lei,sorridendo e alludendo a me,che sbuffo."Hey,ha ragione,la mozzarella non doppia non è mozzarella buona!"mi difende Genn,il chè mi fa sorridere.Posa lo sguardo su di me,e ricambia il sorriso,ma divertito.
Arrivano le pizze e io e Gennaro le abbiamo ordinato uguali,mentre Alex ne ha ordinata una capricciosa senza salame e prosciutto.Ma che capricciosa è senza l'affettato,che capiscono loro!
"Sinceramente,mi rompo di vedere un film"confesso,mangiando in modo poco femminile la pizza.Sento Gennaro ridere,la mia amica scuotere il capo rassegnata e Alex sorridere divertito.Li guardo confusi."Tu,se non era per le forme fantastiche,saresti stata facilmente confondibile ad un ragazzo!"mi dice Gennaro poi.Arrossisco,ma subito dopo mi riprendo e sbuffo."Ma è il mio comportamento sin da bambina!Poi,solo a me danno fastidio quelle come...Maria?"dico.Gennaro e Alex smettono di colpo a ridere,ma continua la mia amica."Ragazzi,tranquilli,io e questa stupida ci prendiamo sempre in giro così.Poi anche a me danno fastidio quelle come lei.E siamo migliori amiche,pensate!"esclama ridendo ancora.Li vedo iniziare a ridere anche loro."Poi io intendevo come ragazza perfetta,cioè guardatela"la indico."Persona più bella dentro e fuori non esiste"continuo.
Sento Alex farsi sfuggire un 'Giá'ed arrossire subito dopo.Oddio mi sembra un cucciolo indifeso.Aria anche è arrostita,che carini.Gennaro mi lancia uno sguardo nello stesso momento in cui lo guardo io.Ci fissiamo qualche secondo,e ci capiamo al volo.Dobbiamo lasciarli soli.
"Noi andiamo"dice Genn,prendendomi per mano e trascinandomi fuori.Si ferma ad una panchina e si siede.Lo imito e lo osservo.Mi è difficile ammetterlo,ma è davvero bello.Il pomo d'Adamo evidentissimo,i capelli arruffati,le labbra carnose..Gli occhi profondi..
È..carino.
Dopo aver messo a posto il telefono con cui stava armeggiando alza lo sguardo su di me,che in imbarazzo lo distolgo subito.
Ride alla scena,ma ride solo questo?
STAI LEGGENDO
Whatsapp//Genn Butch
Fanfiction**[IN REVISIONE]** Da +39**********(Sblurg): Stupenda la figura di merda che hai fatto, ma mai quanto quelle tue fottute labbra. Giada, soprannominata Jade, capelli castani/biondi lunghi fino alle spalle, occhi castano scuro o verde scuro, a seconda...