Child

378 30 0
                                    

"Ma questa sta fuori.."dice la mia amica dopo avergli raccontato tutto il fatto di mia madre.
"Comunque,non voglio sapere altro di lei,parliamo di Genn"mi dice,e subito sorrido.
Inizio a raccontarle tutto,mentre lei ascolta attentamente.
"Ommiodio ma che dolci"dice sorridendo."Ma gli ho detto di mio figlio!"dico stupita."E allora?Jade non devi vergorgartene,è una cosa stupenda avere un figlio!Per me potevi tenerlo e lo sai,ma purtroppo..."dice lei."Anch'io avrei voluto tenerlo,non per il padre,ma per mio figlio,o figlia.."mi tocco la pancia.
"Se maschio Ciro o Giovanni,Se femmina ho l'imbarazzo della scelta,come l'anno scorso"ridacchio lievemente."Dimmeli dei nomi dai"mi sorride dolcemente."Mh,Beatrice,Rossella,Aurora,Elisa,sono tutti nomi belli,ma mia figlia deve avere un nome significativo,bello,forte,perchè lei deve esserlo,i piedi in testa non deve farseli mettere mai"dico come se fra poco un essere stupendo esca dal mio corpo.
Magari...
"Dai ora basta pensare ai bambini!Chiedi a Genn se gli va di scendere"mi dice sorridendo.
Prendo il telefono e gli invio un messaggio.

[Jade☆,18.07]:
"Ti va di andare a fare un giro con me e Aria?Porta anche Alex"

[Sblurg,18.08]:
"Dipende..."

[Jade☆,18.08]:
"Da cosa?"

[Sblurg,18.08]:
"Da chi vuole Alex e dove,ovvio"

[Jade☆,18.09]:
"Se lo volessi io ad Alessio?
E se non vi dispiace in piazza,sai,qui né io nè Maria abbiamo un auto"

[Sblurg,18.09]:
"Visto che l'auto di Alex è andata a puttane,ci vediamo alle 20 in piazza.E se vuoi davvero tu Alessio,stasera facciamo i conti."

[Jade☆,18.10]:
"Uhuh che pauraaa.
Ti aspetto stasera,Allora. ;)"

[Sblurg,18.10]:
"Contaci,te la farò pagare cara."

Whatsapp//Genn ButchDove le storie prendono vita. Scoprilo ora