Sole. Mal di testa. Strinsi gli occhi. Oddio non l'avessi mai fatto! Avevo un trapano che mi passava da entrambe le tempie. Aprì un occhio. Ero nella mia stanza. Mi alzai. Cazzo, che non avessi mai fatto anche questo! Mi passai una mano sulla faccia, avevo la bocca asciutta come la carta vetrata. Mi girai, coprendomi gli occhi per non avere un contatto diretto con la luce. Sul mio comodino c'erano un bicchiere d'acqua e una pillola. Sentì qualcuno schiarirsi la voce, mi girai di scatto, facendo aumentare il mio martellare in testa e mi buttai con la faccia sul cuscino. ''Chiunque tu sia, se sei un assassino, sappi che non vale attaccare una ragazza con un' emicrania post sbronza.'' Sbiascicai sul cuscino. Sentì ridere, alzai un po' la testa, aspettando di vedere forse Ash, e invece vidi..oddio ma quello chi è?
''Tranquilla. Sono un amico di famiglia, tu non mi hai mai visto ma io si. Ieri sera hai bevuto e ti ho portato a casa, i tuoi sono andati via dieci minuti fa, tua madre è passata a salutarmi.'' Mia madre? Salutarlo? Oh mio Dio. ''Sono nei guai?'' chiesi nascondendomi con la testa sotto il cuscino. ''Nhaa. Ho detto che ti sei addormentata in macchina e che non volevo svegliarti.'' Buttai tutta l'aria che avevo trattenuto.
Cercai di alzarmi evitando di sforzarmi troppo. ''Sei rimasto qui tutta la notte?'' domandai afferrando la pillola e il bicchiere d'acqua. Annuì ''Me l'ha chiesto tua madre, era esausta dal turno di ieri e ha chiesto a me di sorvegliarti.'' Bevvi l'acqua tutta d'un sorso, sentendomi meglio. ''Posso farti una domanda?'' lo guardai annuendo. ''Come mai non ti sei spaventata quando mi hai sentito?'' poggiò i gomiti sulle ginocchia, aspettava una mia risposta. Era amico di famiglia, però mi aveva coperto. Che faccio glielo dico? No no, sto zitta. ''Non lo so, pensavo di essere ancora ubriaca.'' Annuì poco convinto.
''Posso fartene io una?'' sorrise e lo presi per un 'si'.
''Che è successo ieri sera?''
Capitolo cortoooo sorryyyy 😓😓 al prossimo!😘😘
🌟🌟 Esse🌟🌟
STAI LEGGENDO
Ash
Teen FictionRose, tranquilla diciassettenne, viene stravolta dall'arrivo del nuovo ragazzo. Il suo sesto senso le dice di stargli lontano, ma il suo cuore non collabora. Ash, presuntuoso e motivato, cerca in tutti modi di star con Rose. Ma molti dei segreti ch...