Andai al distributore dell'ospedale, avrebbero rimesso l'indomani, e mi rassicurava parecchio. Premetti sul caffè espresso, avevo bisogno di energie. Il caffè mi ricordava Sil, e mi si bloccò lo stomaco, non aveva nemmeno visualizzato il messaggio. Sospirai, soffiando sul caffè bollente.
-Rose!- mi girai mentre Denny correva verso di me!
Mi abbracciò facendomi cadere addosso il caffè sporcandoci entrambi.
-Denny!- piagnucolai col bicchiere rotto sulla pancia!
Mi allontanò guardando il danno e guardandomi preoccupato.
-Oddio Rose! Stai bene! Mi hai fatto morire di paura! Che cazzo ti è saltato in mente!- alzai le spalle in una smorfia confusa.
-Mi devi un caffè Denny!- gettai il bicchiere nel cestino.
Ne prese due, portandolo nel corridoio dove ero seduta.
-Rose, non si fa così quando si è inseguiti.- sussurrò facendomi andare di traverso il caffè.
-È scappato Rose. Non c'era nella macchina. Sono andato lì con un mio amico per togliere tutte le prove e...a proposito, ti ho ammaccato un pò la macchina davanti. So che avrai detto a tua madre che hai investito tu.- aprii e richiusi la bocca, la mia piccolina, l'aveva ammaccata. Sbruffai picchiando il piede per terra, lui rise poi si fece serio.
-Comunque, dicevo.- si passò una mano fra i capelli corti mordendosi il labbro. Era carino, pensai. Ma Ash era bellissimo, ed era mio. -Sta' attenta da oggi in poi, okay? Visto che passi la maggior parte del tempo sola a casa, chiamai a qualunque ora okay?- si alzò sistemandosi la maglietta attillata.
-Ci vediamo piccoletto, non combinare danni.- mi baciò sulla fronte, il suo profumo era molto dolce rispetto a quelli che usavano i ragazzi. Qualcosa di freddo toccò il mio naso, guardai la sua collana. Un medaglione con incisa una rosa.
-Carina.- dissi sorridendomi, lui mi guardò strano, rimettendosela nella maglietta, e se ne andò con passo deciso verso l'uscita.
🙎
Tornai da Ash, nella sua camera. Il letto era disfatto e lui non c'era. Sarà in bagno, mi sedetti sul letto. Un rumore sotto il mio sedere mi incuriosì, toccai un foglietto e lo tirai per guardarlo.
Che carino, era di Ash. Aveva la calligrafia frettolosa e disordinata, mi morsi un labbro.
'Cara Rose, mi odierai dopo questo ma non posso metterti in pericolo. Non sono nessuno per metterti in pericolo. Mi dispiace Felpa Blu, c'è qualcosa più grandi di noi. Spero tu capisca. Ti amo, Ash.'
Piansi ma non dissi nulla. La rabbia prese il sopravvento, strappai il biglietto in mille pezzettini correndo via da quel posto, correndo via da tutto.
🌸🌸
Ash se n'è andato e non ritorna piuuuuuuu'! Nhaaaaa scherzo!😂 vi amo, come sempre! Ieri ero alla #195 posizione, che dire: grazie mille a chi segue questa storia! ❤️ vi amo come sempre, ma di più gne😜
Stellinatemi se vi è piaciuto, eeehhhh nulla, buona serata! Vi adoro 😘💕💕💕 le mie felpe blu💙 Esse👼
STAI LEGGENDO
Ash
Teen FictionRose, tranquilla diciassettenne, viene stravolta dall'arrivo del nuovo ragazzo. Il suo sesto senso le dice di stargli lontano, ma il suo cuore non collabora. Ash, presuntuoso e motivato, cerca in tutti modi di star con Rose. Ma molti dei segreti ch...