-"Oo dolce piccola e ingenua Sophia,Zayn ha fatto l'amore con me,capisci che ti ha tradito??"
-"No non può essere vero... Zayn sta dicendo la verità?"
-"Piccola ti prego devo spiegarti tutto"
-"Ora io vado ci vediamo Zayn quando torni"
Gigi va via e Zayn si avvicina a me piangendo.
-"Piccola credimi quella sera con Liam abbiamo bevuto tantissimo,io non ricordo niente di quella sera, so solo che quando mi sono svegliato ero nel mio letto con quella troia...mi dispiace piccola non volevo"
Corro nella mua stanza piangendo,non può essere vero noo Zayn non può aver fatto questo...
Avevo ragione ad aver paura,ogni volta che mi succcede qualcosa di bello qualcuno rovina tutto.
Zayn entra nella stanza.
-"Piccola ascoltami ti prego,da quella sera non ho piú bevuto,non amo Gigi io amo te,voglio te e voglio vivere con te,avere dei bambini con te,non voglio che tutto questo finisca,e sono sicuro che Gigi sta mentendo per la gravidanza,non vogli perderti sei molto importante per me"
-"Zayn sto malissimo, non so che faro cosa pensare, ma non ti lascerò, ti amo,so che stai male anche tu per questo,Gigi ha fatto tutto questo pensando che ti lascerò in questa situazione lei vuole che io e te ci lasciamo ma non voglio che lei vinca, io ti starò vicino."
Abbraccio forte Zayn
-"Piccola non sai quanto ti amo,graziee veramente,tu sei la mia salvezza,sei il mio tutto.Ti prometto che ti starò sempre vicino,e che ti amerò sempre"
-"Tu sei la mia vita Zayn, ti prometto che ti starò sempre accanto e che qualsiasi cosa succeda io crederò sempre a te! E ti amerò per sempre"
Zayn mi bacia e ci sdraiamo sul letto, mi abbraccia forte a lui e ci addormentiamo abbracciati.Spazio mio
Ho aggiornato amatemii😂♥
Sono appena tornata da stage..sono stanca morta ma ho dovuto aggiornare per ringraziarvi ancora una volta,siete in tante che seguono la stora e siamo a 1,57k non ci posso crederee😍😍vi amooo tantooo
Adesso vado a dormire sono stanchissima ...😕😭♥
Che cari Sophia e Zayn♥♥
Avete dei ship name??
Scrivetemi i ship nei commenti oppure in messaggio privato come volete voi e decideremo tutti insieme per lo shipname😍😍♥😊
A domani con un nuovo capitolo♥
Un bacio a tutte/i♥♥♥
STAI LEGGENDO
Instagram// Zayn Malik❤
FanfictionCosa succederebbe sei il tuo idolo iniziasse a scriverti su Instagram??