Dedico questo capitolo ad PalomaZaynMalik
Grazie mille Loma ♥♥♥grazie di tutto e ti adoroo♥♥ anche se non ci siamo mai viste dal vivo é come se ti conoscessi da una vita😍sei fantastica,meravigoiosa,splendida,perfetta!!ti voglio un bene immensoPov Sophia
Tornando a casa incontro Jake.
-"Ei"
-"Eii"
-"Stai bene?"
-"Si si..ma aspetta tu mi ricordi qualcuno"
-"Jake Mitchell?"
-"Siii ma cosa ci fai qui..non ci vediamo dalle elementari."
-"Beh io vivo qui ora,i miei sono ancora in Italia ma io ho voluto studiare qui."
-"Mamma mia quanto tempo fatti abbracciare"
Abbraccio Jake,mi é mancato eravamo migliori amici dall'asilo fino a quando sono venuta a vivere a Londra con mio padre.
-"Mi sei mancata,tantissimo ti giuro.. Non sapevo che Anne fosse tua madre"
-"Non l'avevi mai vista quando ero in Italia.."
-"Vediamoci qualche volta quando puoi."
-"Certo Jake ora che ci siamo ritrovati,non ti lascerò andare cosí.!"
-"Cara la mia Sophii"
-"Andiamo a bere quakcosa in quel bar,cosí ci racconteremo un pò di cose"
-"Va bene andiamo".
Entriamo nel bar e Jake ordina un caffé,io non ho voglia di niente.-"Quanto vorrei che Zayn non mi avesse mai risposto a quei messaggi,che non sarebbe mai successo tutto questo... E ora anche il bambino,quando mi chiederà chi é suo padre cosa gli dirò."
-"Sophia,stai tranquilla tutto si sistemerà,e Zayn se ne pentirà. Io ci sarò per te sempre, sai che ti voglio un bene immenso."
-"Grazie Jake anche io ti voglio un bene immenso.. Ma ho paura di non essere brava come madre"
-"Sarai la mamma migliore del mondo, ai tutti noi vicino a te. Devi essere forte per te e per il piccolo"
-"Hai ragione. Grazie Jake mi ha fatto bene parlare con te."
-"Non ringraziarmi. Ci sono per te."
Dopo un pò torno a casa, sono un pò stanca..
-"Sorellina ho saputo che diventerò zio!"
Luke mi prende in braccio
-"Sono stra felice,sarò ziooo"
-"Haha dai peso fammi scendere"
Luke mi fa scendere,e andiamo in salotto.
-"Sophia io non sono il tuo vero padre ma sappi che co sarò senpre per te. E ti voglio bene come se fossi mia figlia."
-"Grazie Andrew"
Abbraccio Andrew e poi mia madre,sono fortunata ad averli..non so cosa avrei fatto senza di loro.
Vado in camera e mi squilla il telefono.
Zayn???
Cosa vuole adesso?
*Pronto?*
*Sophia io e Zayn faremo la festa di fidanzamento e vorrei tamto che tu e Ashton ci foste*
*Mi prendi per il culo Gigi?*
*Niente affatto*
Si sentono dei rumori
"Gigi che stai facendo con il mio telefono?" é la voce di Zayn
-"Perché chiami Sophia?"
E riattacca..
Vivono anche insieme ...bene.. Ma perché lui tiene ancora il mio numero?Pov Zayn
-" Gigi perché hai chiamato Sophia?"
-"Per invitare lei e Ashton al fidanzamento?"
-"Ma sei fuori di testa?non ci sarà nessun fidanzamento ho chiuso con te... Voglio solo concentrarmi sulla musica...e odio chi mi tocca il telefono..sei pazza tu"
-"Ma Zayn ho perso il nostro bambino e tu mi tratti cosí?"
Inizia a piangere... Che brava attrice
-"Ti dovrebbero dare un oscar per come reciti ... "
-"Cosa vuoi dire?"
-"Il bambino era di Joe so tutto Gigi..."
-"Joe ti ha detto cosí? Hahaha che poveraccio... E tu ci hai creduto.."
-"Ha chiamato la clinica e gli hanno detto che sei incinta di 4MESI .. Cosí da far capire che il bambino non era mio..e ora sparisci."
Gigi esce incazzata,bene ora mi concentrerò solo sulla musica... Basta stupidaggini.Spazio mio
Ecco un nuovoo capitolooo
Spero vi piaccia
Lo so non é granché😭
Ma sono impegnatissima con stage e la scuola...
Cmq grazie delle visualizzazioni i voti e i commenti♥♥♥♥ senza di voi sarei persaa vivoglio bene♥♥♥
STAI LEGGENDO
Instagram// Zayn Malik❤
FanficCosa succederebbe sei il tuo idolo iniziasse a scriverti su Instagram??