7 giorni dopo
Oggi Zayn torna a casa sono felicissima,lo aiuto a vestirsi e dopo andiamo a casa..
-"A casa sono arrivati tutti ci stanno aspettando.."
-"Peccato però che non mi ricordo niente di loro.."
-"Ci saranno Harry Liam Louis Niall e anche il piccolo Freddy.. Vedrai che ti tornerà la memoria sono sicurissima"
-"Ma io e te come ci siamo conosciuti?"
-"Praticamente io ti scrivevo ogni giorno su Instagram su Twitter dapertutto.. E un giorno tu hai visualizzato e mi hai risposto..poi da li abbiamo iniziato a conoscerci e ci siamo messi insieme"
-"Ahm bello!"
-"Aspetta ti metto le scarpe"
-"Grazie Sophia in questi sette giorni sei rimasta qui con me..non mi ricordo niente di te e di Ryan ma ho capito che tu mi ami tanto e grazie davvero"
-"Non ringraziarmi Zayn per te darei anche la vita.."
Lo abbraccio forte e dopo questa lunghissima settimana mi sento molto meglio...-"Ti amo Zayn"
Lui mi accarezza i capelli, e lacrime iniziano a rigarmi il viso...
-"Perché piangi Sophia?"
-"Lo so che ntorniil momento ma.. Ho avuto una paura tremenda quando ti ho visto che giacevi a terra pieno di sangue.. Ti giuro che se ti fosse successo qualcosa mi sarei tolta la vita!"
-"Shttt non dirlo neanche..non.mi ricorderò niente di noi e della mia vita..ma ti dico che sono felicissimo ad averti.."
-"Aww Zaynn" non mi stacco dall'abbraccio é molto bello abbracciarlo..
-"É ora di tornare penso"
-"Ahh si scusa andiamo."
Io e Zayn torniamo a casa e ci sono tutti...
-"Zayn amicoo come stai?"-Louis
-"Bene dai"
Liam Louis Harry e Niall lo abbracciano uno per uno.. E Zayn prende in braccio il piccolo Freddy..Ryan va da Zayn e lo prende per le gambe.
-"Papà papà giochiamo"
-"Giocheremo dopo Ryan"
-"Va bene"
Trisha ha preparato il pranzo..adoro questa donna!!-"Trisha grazie mille per tutto.."
-"Non ringraziarmi cara"
Ci abbracciamo e sistemiamo il tavolo per pranzo..
Tutti pranzano ma io non ho proprio fame...
Zayn viene in camera e si siede vicino a me sul letto.-"Perché non mangi anche tu?"
-"Non ho fame...e tu perché non mangi?"
-" Non ho tanta fame"
-"Sai Zayn io e te abbiamo avuto dei problemi prima di stare insieme..ma ci siamo riusciti... Abbiamo un bambino bellissimo e viviamo insieme.. Ti prometto che farò di tutto perché ti torni la memoria"
Lacrime rigano il viso di Zayn e io gli accarezzo la faccia..
-"Zayn non piangere però sennò piango anch'io"
-"Sei tu che mi fai piangere...sei fantastica.. Ti giuro che ti voglio molto bene..."
-"Anche io Zayn"
Zayn mi abbraccia e scendiamo giú dagli altri.-"Eii Zayn stasera vi divertirete con Sophia"-Niall
Zayn ride e Harry fulmina Niall con lo sguardo..
-"É ancora presto per quello..deve riprendersi e poi si divertiranno"
-"Mahh io non penso che Zayn non riuscirà a resistere a Sophia.. "-Louis
Ridiamo tutti
-"Ragazzi non mi ricordo niente ma sono felice ad avere Sophia!"-Zayn
Lo ha appena detto..oddio che caro che é il mio amoree..
-"Teneronee luii!"
Liam abbraccia Zayn e io vado da Trisha..cosí li lascio parlare in pace..Pov Zayn
-"Zayn guardaa guarda le fotoo di noi!"-Niall
-"Sono venuto bene nelle foto però posso dirlo"
-"Sii stavi sempre con il pettine in mano e dovevo essere perfetto sempre...ai concerti ti portavi tre paia di vestiti uguali..perché se qualcuno per caso perdeva i vestiti tu avevi quelli di riserva"
-"Ahahha allora ero fissato"
-"Un pò troppo"
-"Chi é questa ragazza con me?"
-"Perrie la tua ex.. "
-"Ma é bella sta qui...ma Sophia é meglio"
-"Zayn lo sai che tu e Sophia avevate deciso di sposarvi??"
-"Veramente?? "
-"Si sii e anche con Perrie ma avete chiuso"
-"Vabbé perrie non mi interessa..vogli ricordarmi di Sophia... Lei é stata giorno e notte all' ospedale con me..non é andata via per niente.."
-"Amico sei fortunato ad averla.. E stasera non fare lo scemo e scopate"-Harry
-"Beh non so.. Sarà sicuramente stanca maa non dispiacerebbe farlo"
-"Ecco il nostro Zayn!! Fatti fare un pompino come si deve"-Niall
-"Hahaahha oddio Niall .. "
-"Cosa ho detto di male?? Ovviamente se lo fanno Sophia gli farà il pompino o no?? E poi riuscirà a resistere al caazo di Zayn??"
-"Okei okei chiudiamo qui quest'arogmento."
-"Va beneeee anche se mi piaceva parlare di questo"-Liam
-"Ehh liam liammm ti manca Zayn??"
-"Oddio non iniziate con gli Ziam"-Liam
-"Ziam??"
-"Le fan hanno ftto questa ship di te e me nel senso che volevano noi insieme.. Mi ricordo che mi dicevano che eravamo peretti insieme..ma i Larry non li batte nessuno!!
-"Ahh ho capito"
-"Beh i Larry...esistono veramente"-Niall
-"Niall!"-Harry
-"Cosa vuoi?? Siete sempree insieme dormite insieme anche fae la doccia insieme!"
-"Sei fuori tuu...stai attento a tutto!!"
-"Beh non é l'unico che se n'é accorto!"liam ride
-"Va bene va benee chiudiamo questa storiaa..!"
-"Quindi siete gay?"
-"Zayn Niall si fa filminii! Ha iniziato lui queste ship sia i Larry che i Ziam"
-"Aa ho capito gahahhh e su di lui un ship non c'é ?"
-"No noo sono singe ioo!"
-"Behh anche i Narry !" Liam
-"Okei okei smettiamo con gli shipp va benee?"-Niall
-'' Se tu la smetti con i ship noi la smettiamo!"-Harry
-"Sapete cosa io vado a mangiare qualcosa che ho fame!"
Niall va via in cucina ahah
Ma sono simpaticissimi i ragazzi...
Beh con tutta la famiglia qui forse mi torneranno i ricordi.Spazio mio
Questo capitooolo non é un granché.. Sorryy😭😭
STAI LEGGENDO
Instagram// Zayn Malik❤
Fiksi PenggemarCosa succederebbe sei il tuo idolo iniziasse a scriverti su Instagram??