Capitolo 69

223 22 21
                                    

4 anni dopo

-"Ryan dai alzati devi andare a scuola"

-"Adesso mi alzo papà.."

Esco dalla stanza di Ryan e vado a vestirmi per poi portarlo a scuola.. Sono passati 4 anni e lui adesso fa la seconda elementare, lo iscritto in una scuola privata.. Cerco di tenerlo lontano da Sophia, ma tanto a lei non é che interessi di noi e Ryan sta iniziando ad odiarla perché non lo chiama mai.. Si sposerà con Ashton e ha 2 gemmelle e un maschio.. Ma proprio deve sposarsi con Ashton? Lui ha lasciato la bend e adesso vive con Sophia e i figli a Bradford.. Odio il fatto che ancora il mio cuore non riesce a dimenticarla.. Io non ho avuto relazioni serie in questi 4 anni, solo da una botta e via.. Non voglio avere a che fare con nessuna donna.. Stiamo bene io e Ryan così senza donne tra i piedi.
Certe volte vorrei aver trovato la donna giusta e avere una famiglia ma alla fine si sa che l'amore fa male e se una volta soffri dopo é difficile ricominciare..
Io ho fatto il tour mondiale ed é stato davvero magnifico!! Adesso faccio sempre molti concerti e porto sempre Ryan ovunque vado.

-"Papà io sono pronto.."

-"Bene dai andiamo"

Porto Ryan a scuola e vado a trovare mia madre.

-"Ei Zay che bello vederti"

-"Ciao mamma ! Come stai?"

-"Bene grazie dai entra"

-"Tu come stai? E Ryan?"

-"Noi stiamo bene lo ho appena portato a scuola"

-"Ah bene"

-"Dove sono Whaliyha Safaaa e Doniya?"

-"Doniya E Whaliyha al lavoro e Safaa scuola "

-"Ahm.. "

-"Zayn ti sei piú sentito con Sophia?"

-"no.. Non vuole che la chiami"

-"Ma perché?? Nel senso é divetata un altra persona.. Non si interessa nemmeno di Ryan"

-"Chiedilo a lei, io non so niente."

-"Tu non pensare piú a lei.. É lei che ci ha perso"

-"Mamma il suo problema era avere piu figli, era ossessionata da questo.. Io ero pure andato prima di divorziare e un anno fa a sistemare le cose e cosa ho vistoo?? lei con Ashton e le loro due figlie"

-"Mi dispiace tesoro... Vedrai che troverai quella giusta.. Comuqnue tua cugina Sarooha si sposa io matrimonio sarà a Bradford e tu e Ryan verrete con noi"

-"Quando si sposa?"

-"Fra una settimana"

-"Va bene allora avviserò le insegnanti di Ryan"

-"Perfetto "

Rimango da mia madre tutto il pomeriggio ed é ora di andare a prendere Ryan..

-"Ci vediamo domani all'aereoporto mamma "

-"Ciao Zayn e da un bacio a Ryan"

Abbraccio mia madre e vado a scuola,appena arrivo li vedo una ragazza bellissima.. É troppo bella!! Voglio conoscerla..
Ecco Ryan che esce da scuola e va da questa ragazza e ma abbracciaa,é il momento giusto vado da loro.

-"Ciao Ryan com'é andata a scuola?"

-"Bene... Questa é la mia nuova maestra"

-"Piacere sono Zayn Malik il padre di Ryan"

-"Piacere mio.. Sono la nuova maestra mi chiamo Nina Dobrev"

-Papà la maestra Nina é gentilissima oggi mi ha aiutato con dei esercizi che non capivo.. E poi é anche molto simpatica"

Instagram// Zayn Malik❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora