Capitolo 68

208 21 50
                                    

Pov Zayn

É passata una settimana dalla rottura con Sophia, e sto davvero male mi mancaa tantissimo..la voglio richiamare..
Prendo il telefono e digito il suo numero.. Qualcuno suona al campanello vado ad aprire e mi trovo una busta con il mio nome.. La apro e non ci posso credere,non può essere.. Sophia perché mi fai questo??
Documenti per il divorzio..
Quindi era seria..
Ma vaffanculo ..
Poi verrà da me ancora ma non le perdonerò maii.. Se ne frega di Ryan e di tutti questi anni passati insieme.. C'é anche una lettera..

"Caro Zayn
Lo so che sarai incazzato nero dopo aver visto i documenti ma é la cosa piú giusta da fare..
Tu tornerai alla tua carriera di cantante e ti sistemerai le cose nella tua vita.. Questa decisione la ho presa pensando tanto..
Lo so che mi odierai ma torna al piú presto a Bradford per il divorzio.."

Ma vaffanculo
Certo che verrò subito anche..
Ma sta male questa davvero
Butta tutti questi ann passati insieme solo per una stupida ossessione per avere un bambino..abbiamo Ryan e va bene.. Poi era solo.lei che stava male per la perdita del bambino..anch'io stavo di merda cazzo..
Prendo Ryan e lo porto da mia madre.

-"Mamma tieni Ryan per un pò di giorni io devo andare a Bradford per il divorzio."

-"Divorzio??!"

-"Sii oggi mi sono arrivati i documenti ...sophia li ha mandati."

-"Va bene.. Sta tranquillo per Ryan."

-"Grazie mamma"

Abrraccio Ryan e mia madre e vado all'aereoporto..Andrò con il mio aereo privato..

5 ore dopo
Sono appena arrivato davanti alla casa di Sophia.. Suono al campanello e viene ad aprirmi Ashton??? Cosa??
Entro incazzato dentro spingendo Ashton e ci sono anche gli altri..
Mi ero preso un colpo..
-"Zayn sei venuto subito..".

-"Si Sophia.. Ma davvero mi ha fatto davvero male aprire la busta e leggere quella lettera e vedere quei fottuti documenti..io volevo sistemare le cose con te e tu mi mandu questi documenti??"

-"Si Zayn sono stufa..io volevo un altro figlio ma tu non volevi"

-"Certo che volevo un altro figlio.."

-"Se se..allora avresti fatto l'amore con me quel giorno"

-"Ragazzi state parlando di questo proprio davanti a noii? Dai ragazzi voi vi amate tantissimo avete un bambino fantastico..pensate a questo.. Poi per altri figli penserete piú in avanti."

Io e Sophia andiamo in camera "nostra".
-"Sophia senti.. Io ti amo ma non riesco a capire perché vuoi chiudere cosí all'improvviso.. "

-"Zayn é la cosa migliore da fare ti giuro."

-"Fanculo..io ti amo. Se vuoi faremo l'amore ogni secondo della nostra vita ma non chiudiamo qui tutto."

-"Zayn ho capito che non provo piú le stesse cose per te..voglio avere una vita normale.. Da quando ci siamo conosciuti abbiamo solo problemi nemmeno un giorno di pace... "

-"Capisco che abbiamo avuto problemi ma adesso va tutto bene nessuno ci farà lasciare... Ma sevuoi chiudere va bene...ma che non provi le stesse cose per me..questo non me lo aspettavo davvero... Domani divorzieremo .. Ma dopo non ci vedremo mai piú..davvero mi hai ferito e tanto.. "

Esco da quella fottuta casa piangendo come un bambino...Sophia é cambiata tanto... Fanculo a lei e a questa vita... Non mi aspettavo tutto questo ma vabbene... Da Domani non la vedrò mai piú.... Vado in un hotel passerò li questa notte e poi domani torno a casa...

Il giorno dopo

Bene siamo appena usciti dal tribunale...abbiamo divorziato.. Sto malissimo e quindi ho voglia solo di tornare a New Yorke iniziare un nuova vita da capo con Ryan... Lui rimarrà con me e quando Sophia lo vorrà vedere dovrà venire a New York.
Bene sono appena partito..

Mi mancherà Sophia
Ma non posso fare niente..ha voluto lei tutto questo..
Sono distrutto!!
Fanculo
Fanculo
Fanculo
Odio la mia vita.
Non vedo l'ora di arrivare a New York e stare con Ryan.


Spaziio mio
Okei scusate non aggiorno da una vitaa...ma sono impegnatissimaa😿😿😿
Poveroo Zayn
Sophia la odio

Cmq spero vi piaccia questo capitolo

Instagram// Zayn Malik❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora