Vorreu ringraziare di cuore :
AleMalik1016
antonellina0
LellaRaffyZJM
Endi_styles
Fatin_com
FedericaGaudy
FrancescaStoessel07
HollywoodSnow_
laurafantauzzi
LorenaEWalter
maiNAgioia--
mariky1605
maryfallocco
mauralaura01
PalomaZaynMalik
SaraTurtoro
TaniaMalik66
vivodimalikxxx
WritingOnTheWall23
xnarrysvoiceMi scuso se ho dimenticato qualcuno
Ma vorrei davvero ringraziarvi che leggete la storia la seguite da tanto.. Non saprei come ringraziarvi..
Dovrei venire e abbracciarvi una ad una veramente perché senza di voi non so cosa avrei fatto grazie davvero😍😍😍😻😻♥♥
E ora spero.che il capitolo vi piaccia♥♥Pov Sophia
Oggi io e Zayn ci sposiamoo oddio non ci credo finalmente!!!
Da quandi viviamo a Bradford va tutto benissimo, abbiamo tutta la famiglia vicino,non ho piú paura di lasciare Ryan in giardino da solo, ho tutti qui vicino..
Abitiamo vicino alla famiglia di Zayn ci divide solo una casa dalla loro.. Siamo piú uniti.
E poi andremo in Pakistan come "luna di miele" non sarà proprio una luna di miele andremo con la famiglia di Zayn.. Ma lui vuole mostrarmi un pò com'é li..Dopo il matrimonio ho una bella notizia da dare a Zayn..
Doniya ha appena finito con il mio trucco, e Whaliya mi aiuta a mettere l'abito.
Oddio per la prima volta nella vita mi sento bella!!
Questo vestito mi sta davvero bene..mia madre entra nella stanza con le lacrime negli occhi..
-"Bambina mia sei bellissima!! Non sono stata presente quando eri piccola ma sono felicissima di essere qui con te in questo giorno importantissimo"Abbraccio mia madre.. Sono fortunata ad averla, non é stata sempre presente nella mia vita.. Ma ora é qui! É questo l'importante.
-"Grazie mamma di esserci"-"Non piangere piccola.Ti rovini il trucco,ora arriva Luke che ti porterà lui all'altare.."
-"Va bene"
A dimenticavo Luke si é messo con Whaliya stanno benissimo insieme.. Sono cosí carini insieme,lui la tratta come una principessa ed é cosí che va trattata..
Luke entra nella stanza e appena mi vede mi si avvicina e mi stringe forte a lui.-"Non avremmo gli stessi genitori ma tu sei la mia sorellina, e ti vorrò sempre bene! "
-"Aww Lukee ti voglio bene anche io e te ne vorrò sempre!"
-"E io??"-Whaliya
-"Vieni quii" ci abbracciamo e io e Luke usciamo dalla stanza per andare dagli altri..
Sono molto emozionata..diventerò la moglie di Zayn Javaad Malik..
É come un sogno..
Mentre passo la navata vedo Zayn in smoking perfetto come sempre..
Mi avvicino e lui mima con le labra un "Sei bellissima"
Mi verrebbe da saltarli adosso e baciarlo ma c'é tanta gente qui qui di mi trattengo.-"Siamo riuniti qui a celebrare il matrimonio tra Zayn Javaad Malik e Sophia Young.. Vuoi tu Sophia Young prendere Zayn Javaad Malik come tuo legittimo sposo?"
-"Si lo voglio"
Tutti applaudiscono
-"Vuoi tu Zayn Javaad Malik prendere Sophia Young come tua legittima sposa?"-"Certo che si!"
-"Vi dichiaro marito e moglie..ora può baciare la sposa."
Zayn si avvicina e mi bacia..
-"Ti amo piccola"
-"Ti amo anch'io"
Viene verso di noi Ryan e lo abbracciamo, oggi é il giorno piú bello della mia vita!!
STAI LEGGENDO
Instagram// Zayn Malik❤
Fiksi PenggemarCosa succederebbe sei il tuo idolo iniziasse a scriverti su Instagram??