Capitolo 59

242 23 16
                                    

Un mese dopo

É passato un mese da l'accaduto con Mary, in questo mese ho preso farmaci per farmi calmare, andavo dallo psicologo spesso..avevo ogni sera gli stessi incubi..
Sono stata fortunata ad avere Zayn e Ryan, averli vicino mi ha fatto passare tutto.. Ho ancora gli incubi ma non spesso come prima..
Questo mese va tutto bene e spero che vada sempre bene.
Zayn ha spostato la data del matrimonio,aspettava che si calmi la situazione...
Ieri sera dopo tantissimo tempo abbiamo fatto l'amore con Zayn.. É stato bellissimo! Lui é perfetto!! Non ci credo che in questo 3anni mi siano successe cosí tante cose.. Tre anni fa sognavo Zayn ogni notte e ora sono con lui abbiamo un bambino.. E dopo tantissime cose che ci sono successe non abbiamo mai smesso di amarci.

-"Piccola dove sei?"

-"Sono in camera"

Zayn arriva in camera tutto ben sistemato perfetto come sempre ..
-"Che stai facendo di bello?"

-"Mah niente pensavo a tutto quello che ci é successo.."

-"É tutto passato ora possiamo vivere in pace come una famiglia normale"

-"Tu che facevi?"

-"Beh io...pensavo a ieri sera" lo dice con un tono cosí sexy che mi viene da saltarli e baciarlo.

-"Pervertito.." rido

-"Pervertito io??.Sentila..hahah non sarò mai piú pervertito di te ..."

-"Ma io non sono pervertita"

-"HHAAHA NO NO Ieri sera morivi dalla voglia di farlo "

-"Io vado ciaoo"

Mi incammino verso la porta e Zayn mi prende per il braccio e mi fa girare cingendomi i fianchi.

-"Dove vuoi andare?... Non ti lascerò andare via"
Mi sussura nel orecchio e mi soffia sotto il lobo del orecchio.

-"Mhm"

Mi bacia piano il collo e le clavicole..

-"Piccola non sai quanto ti amo"

-"Io ti amo di piú"

-"Ma tu sei miaa e solo mia!"

-"Solo tua e tu mio ehh!"

-"Sai voglio sposarmi al piú presto con te..!"

-"Awww"

-"Quando diventerai Sophia Malik sarà bellissimo..e vederti con l'abito da sposa bianco oddio sarai perfetta.. Lo sai che sogno semprr te con l'abito bianco che percorri la navata tutta sorridente"

-"Ma sei troppo dolciosooo"

-"Dove vorresti vivere dopo che ci saremo sposati??"

-"Bradford ovvio..sono stufa di New York mi manca Bradford"

-"Benissimo anche io volevo tornare li"

-"Perfetto allora sposiamoci al piú presto"

-"Ti andrebbe di fare il matrimonio a Bradford?"

-"Oddio siiiiii!!!"

-"Bene allora prepariamo già  le valigie e andiamo li..quando vogliamo tornare qui torneremo..ma staremo per sempre a Bradford"

-"Oddio sono felicissima graziee Zaynn"

-"Sono felicissimo anche io piccola"

   Spazio mio
Sta tornando tutto alla normalità.
Beneee
Nei prossimi capitoli ci sarà il matrimonio eeee.. Tantissime altree coseee.
Spero vi piaccia la storia.come.staa andando..
Il capitolo non é un granché lo so scusatemii tanto ma sono impegnatissima😭 cmq l'unica cosa bella del capitolo é la fotoo😍😍😍
Grazie dei voti e dei.commenti..
Passate  leggere You? Di LellaRaffyZJM
♥♥
E anche le storie di WritingOnTheWall23♥♥
Comunque vi voglioo un bene immensoooo♥♥♥ciauuuu

Instagram// Zayn Malik❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora