Pov Zayn
Mi sveglio solo nel letto.. Dov'é Sophia..??? (O il nostro pakiman é solo nel.letto dai che vado da lui😂😂okei.sto male okei vi lascio leggere)
Scendo in cucina ma non c'é nessuno..
Controllo tutte le stanze ma niente..
Dove sara andata??
La chiamo..
Niente non risponde..
Fanculo
Dove.sarà andata??
Forse Mary le ha fatto qualcosa??
Oddio non voglio neanche pensarci..
Chiamo la polizia.
Ryan si é appena svegliato..
-"Papà dov'é mamma?"-"Non lo soo..arriverà presto"
Prendo in braccio Ryan e dopo un po arrivano degli agenti..
-"Signor Malik possiamo fare un controllo per vedere se ci sono traccie??"-"Si certo"
Pov Sophia
-"Dovee sono ??? Lasciatemii andareee??? Perché mi avete portataa quiiiiii??""
-"Non serve urlare sorellina!"
-"Cosaa?? Mary?? Ancoraa tuu?? Ma cosa cazzo ti ho fatto??e poi sorellina?? Che cazzo spari?"
Mary mi toglie la benda dagli occhi e vicino a lei c'é mio padre e la mamma di Mary.
-"Sei sorpersa ?? Tuo padre e mia madre sono sempre stati insieme da quando siete venuti a Londra...e ora si sono sposati.. Quindi siamo sorelle!"
-"Non siamo sorelle e questo uomo qui non può essere mio padre..se fosse mio padre non mi avrebbe messo una siringa per farmi perdere i sensi e non mi avrebbe portato qui "
Mio padre si avvicina a me e mi accarezza i capelli.
-"Povera cucciola.. Stai male vero?? Sai quanto sono stato male io quando sei andata da tua madre??"
-"Cazzo tu non mi hai lasciato alcuna scelta"
-"Ti avevo detto lascia Zayn e andrà tutto bene ma tu noo"
-"Vi prego lasciatemi andare a casa.. Ho un bambino che sicuramente chiede dove sono..é piccolissimo! Vi prego"
-"Non cosí in fretta cara... Con Zayn non ha funzionato ma con te funzionerà...devi lasciare Zayn se vuoi che ti lasciamo tornare dal tuo bambino"
-"Ma vi state ascoltando?? Lasciare Zayn?? Maiii! Morirò se serve ma non li spezzerò mai il cuore a Zayn..uccidetemi se volete ma lasciate in pace Zayn"
-"L'hai voluto tu! Ragazzi é tutta vostra"
Mary sua madre e il suo nuovo padre escono dalla stanza lasciandomi in quella stanza legata con tre maniaci..
-"Allora bambolina ci divertiremo adesso"
-"Non toccatemi"
I tre mi si avvicinano e mi slegano..
Il piú grosso mi blocca le mani e gli altri due iniziano a spogliarmi..
-"Brutti stronzi lasciatemi"-"Shtt ti divertirai"
Mi stanno toccando con le loro luride mani... Tiro un calcio a quello davanti a me.. E gli altri due iniziano a tirarmi schiaffi..
-"Lo hai voluto tu..volevamo farti divertire ma ora saremo piú cattivi.........
.....
.....
.....
Dopo tantissime botte schiaffi mi portano su un letto e mi legano..
Uno dei tre si mette sopra di me..
-"Ti prego lasciami andare.."-"No bambolina..ora sarai mia"
-"Lasciami stronzooo"
Lo stronzo mi tira un altro schiaffo forte e un pugno sulla pancia e perdo i sensi.. .
Spazio mio
Ecco un nuovo e molto brutto capitoloMi dispiace per Sophia😭😭porettaaa
Spero vi piaccia.. Okei mi odierete sicuramente per come stanno andando le cose..ma la storia vorrei finirla tra un pò arrivo ai 60 capitoli e poi la finisco..
Ma non so ancora che fare..con me mai dire mai.. Hahah okei sto male
STAI LEGGENDO
Instagram// Zayn Malik❤
FanficCosa succederebbe sei il tuo idolo iniziasse a scriverti su Instagram??