Pov Zayn
Come posso dire a Sophia che devo abbandonare lei e Ryan ....
Se non lascio Sophia Mary e i quei tipi gli faranno del male..
Ma perché ogni.volta che mi succede qualcosa di bello, deve rovinarsi tutto!Vado in camera e Sophia mi segue.
-"Amore stai bene?"
-"Si sto bene!!!"
-"Sicuro...?"
-"Sophia lasciami in paceee... Mi soffochi vai via!!"
Mi dispiace piccola devo fare cosí...lo so mi odierai ma lo faccio per te e Ryan.
Sophia esce dalla stanza piangendo.. Cazzo perché mi succede tutto questo.. Inizio a piangere come un bambino... Perderò tutto quello che ho..ma devo farlo per Sophia e Ryan..
Spero.che capirà..Fanculo questa vita.
Pov Mary
Zayn fra unpò tornerà da me... E sarà solo mio!!
Ecco come la stupida Sophia sarà sola!! Ben le sta! Zayn é solooo e solooo mio.
Lo so quello che faccio non é apposto ma voglio Zayn io!!Flashback
-"Ragazzi legatelo "I ragazzi legano zayn con una corda r gli chiudono gli occhi.
Dopo 15 min finalmente Zayn si sveglia
-"Dove mi avete portato ?"
-"Sei con meZayn sta tranquillo"
-"Brutta bastarda"
-"Se fossi in te non direi cose cosí"
-"Cosa vuoi da me?"
-"Se laasci Sophia e stai con me non succederà niente al piccolo Ryan"
-"Non toccare mio figlio"
-"Decidi tu! O Stai con Sophia e il tuo piccolo morirà oppure stao con me e il tuo bambino vivrà...ecco una foto appena arrivata ... Uno dei miei ragazzi é davanti alla tua casa... E se sceglierai Sophia di pure addio a Ryan.."
-"Brutta troiaaa... "
-"Cosa ho appena detto?? Vuoi che chiamo e uccidono Ryan?"
-"Non toccare mio figlioo! Farò tutto quello che vuoi ma lascia lui e Sophia"
-"Con molto piaceree amore mio"
-"Ragazzi liberate lo"
-"E se provi a scappare o a chiamare la polizia sappi che ti tengo d'occhio"
-"Stai tranquilla non andrò da nessuna parte"
-"Adessi vaii Lasciaa Sophia e torna da me!"
-"Va bene"
-"Ti lascio una settimana di tempo!
Fine flashback.
Bruttaa figlia di puttanaa
La ammazzereeiii Mary!
Povero Zayn
Non odiatemi per il capitolo non é granché ma é un casino con scuola e stage😭😭
STAI LEGGENDO
Instagram// Zayn Malik❤
FanficCosa succederebbe sei il tuo idolo iniziasse a scriverti su Instagram??