Capitolo 34

302 33 64
                                    

Dedico questo capitolo a antonellina0
Non saprei quali parope usare per dire quanto sei fantastica♥♥♥i commenti che lasci sono dolcissimi c'é io rimango sempre senza parole😍😍ti stra adoro😍♥♥sei da sposaree tuu♥♥♥♥ti voglioo tanto benee cucciola♥♥♥

2 anni dopo
Pov Sophia.
-"Ryan piccolinoo svegliatii amoree della mamma"
-"Siete sveglii??"
-"Sii Jake sto svegliando Ryan."
Jake viene nel letto e inizia a fare solletico a Ryan che inizia a ridere.
-"Aw il mio piccolo si é svegliato!"
Ryan viene vicino a me e lo abbraccio forte.
Mi da un bacio sulla guancia, é bellissimo il mio piccolo, ma che dico bellissimo é perfetto!
Assomiglia tanto a Zayn però... non lo  ho piú ne sentito ne visto da nessuna parte,ma ora sto Jake .
Lui c'é sempre stato..e ha accettato Ryan come se fosse suo figlio. Quando stavo partorendo Jake era li con me, e senza di lui non so dove sarei..La famiglia di Jake pensa che Ryan sia suo figlio.. Io volevo dirgli che non é ma  Jake non ha voluto dirli niente perché Ryan é come se suo figlio e non  di Zayn.
-"Dopo vado al parco con Ryan."
-"Va bene io ora vado al lavoro"
Jake da un bacio a me e uno a Ryan e va via.
Vesto Ryan e gli do da mangiare .
-"Ora andremo a fare un giro piccolo e dopo andremo dalla nonna!"
Andiamo al parco e Ryan gioca con i bambini io mi siedo sulla panchina.
Dopo un pò un tipo si siede vicino a me e Ryan arriva piangendo... il tipo lo tocca per la manina
-"Piccolo ti sei fatto male? Come ti chiami?"
Oddio questa voce
-"Mi chiamo Ryan e mi scono fatto male alla manina"
Il tizio da un bacio sulla manina di Ryan e io lo prendo e lo metto sulle mie gambe.
-"Fa vedere alla mamma cosa hai fatto alla manina."
Bacio la manina d Ryan e lui dopo un pò va a giocare con i bambini e il tizio mi guarda... non riesco a capire chi é perché ha il cappello e gli occhiali.
-"É un bambino bellissimo"
-"Sii"
-"Quanti anni ha?"
-"Due a gennaio"
-"Che giorno? "
-"12perché?"
Il tizio si toglie gli occhiali e io sono scioccata ....
-"Z-zayn?"
-"Si proprio io!"

Spazio mio
Ecco un nuovo capitolo
Ve lo aspettavate???
Spero vi piaccia♥♥♥

Instagram// Zayn Malik❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora