Dedico questo capitolo a AleMalik1016♥♥graziee piccola di tutto sei fantasticaa♥♥se non ci scriviamo ogni giorno mi sento persa♥♥♥😍 ti voglio un bene immenso..♥♥
1 mese dopo
Pov Anne (mamma di Sophia).
-"Andrew amore dovrei portare Sophia dal ginecologo in questo ultimo mese ha trooppi dolori alla pancia,vomita di continuo le gira la testa...spero solo che non sia incinta.."
-"Perché speri con non lo sia? Anche se fosse noi le staremo vicino"
-"Si ma é ancora troppo giovane... Oggi la porterò"
-"Va bene e se per caso il ginecologo dice che é incinta non fare faccie strane.. Devi esserle vicina...perché io penso che é veramente incinta. Ha tutti i sintomi.".
Vado in camera di Sophia e lei é sdraiata sul letto.
-"Sophia oggi andrò dal ginecologo e vorrei che venissi anche tu.."
-"Mamma non mi va"
-"Piccola devi fare un controllo"
-"Ma"
-"Niente ma andremo non é niente un controllo."
-"Va bene mi vesto e scendo giu"
-"Okei allora fai veloce"Pov Sophia
É una mese che ho chiuso con Zayn,e sto molto male cazzo,pensavo che avrei dimenticato un pò ma niente...é impossibile dimenticarsi di Zayn ... Ogni giorno mettono in tv e nella radio le sue canzoni ..tutti parlano dei Zigi...e adesso hanno anche fatto un servizio fotografico insieme...Zayn é bellissimo nelle foto ma Gigi é schifosa... Odioo quelle fotoo ci sono dapertutto..
Mi vesto velocemente che devo andare dal ginecologo...quanto vorrei avere una malattia incurabile cosí Zayn si sentirà in colpa...
-"Dai mamma andiamo.
L'autista ci porta dal ginecologo e siamo le uniche li per fortuna non c'é gente.
-"Entrate" ci dice una ragazza
Il ginecologo di mia madre é molto giovane e anche carino dai..
-"A cho dovrò fare il controllo per prima?"
-"Jake meglio che controlli prima Sophia."
-"Quindi lei é tua figlia? Piacere io sono Jake"
-"Sophia"
Mi sdraio sul lettino e mia madre gli dice tutti i dolori che ho non mi va di parlare.
Dopo avermi fatto tutti controlli mi guarda un po preoccupato..
-"Hai il ragazzo?"
-"No"
-"Beh ..non saprei come dirlo...ma sei incinta di un mese"
-"COSAAA?? NOO NON PUÒ ESSERE"
-"Tranquilla bambina mia "
-"Ma mamma non posso essere incinta di Zaynn"
-"Sei giovane...ma hai una madre che ti sta accanto dovresti essere felice"
-"Si lo so ma é una situazione molto complicata.."
-"Se ti va di parlarne ..ci sono qui io"
-"Grazie ma ora devo andare"
Esco da li non ci credo e adesso?
Cosa farò?
Come posso crescere il bambino senza Zayn??
Devo abortire subito non posso far nascere questo bambino...
Sono confusa..
Questo bambino mi ricorderà sempre Zayn ...almeno avrò una cosa di lui..anche se lui non mi vuole io lo amo comunque..
Non posso abortire il bambino non posso farli questo... che colpe ha questo piccolo che é parte di me?
Ma Zayn non dovrà mai saperlo,lo crescerò da sola..devo essere forte..!Pov Zayn
Mi sta chiamando Gigi...
-"Zaynn sono in bagno...sto sanguinando vieni subito"
Arrivo a casa di Gigi e vado in bagno e lei é seduta a terra e c'é sangue ovunque.
-"Che ti é successo?"
-"Stavo venendo in bagno e ha iniziato a farmi male la pancia e ho iniziato a sanguinare..non voglio perdere il bambino..."
-"Ti porto in ospedale"
Prendo in braccio Gigi e la porto in macchina.
Che schifo é tutta sporca di sangue.
Io non la amo in quest'ultimo mese sono stato con lei solo perché Sophia mi ha fatto stare cosí male che volevo che anche lei stesse male sapendo che sono tornato con Gigi...
Non mi segue piú in nessuno dei social...Guardo sempre le sue foto che posta tramite un profilo falso che ho fatto pochi giorni fa. Non ho cancellato le nostre foto..le tengo ma non mi interessa niente di lei!(sisi Zayn ti crediamo che non ti interessa)
Stupoda vocina nella testa.. Non mi interessaa Sophiaaa!
Gigi la posso scopare quando voglio e a lei non da fastidio se mi fotto altre tipe. Non stiamo veramente insieme ma faccio credere agli altri che é cosí.
Mi sono perso nei pensieri che sono arrivato in ospedale.. Porto Gigi dentro e i dottori la portano subito in sala operatoria.
Avviso i suoi che é qui .
Arrivano anche loro e dopo due ore il dottore esce.
-"La signorina Hadid ha perso il bambino. Mi dispiace Zayn"
Faccio finta di essere dispiaciuto..ma non mi interessa niente di lei.. La fotto quando voglio tutto qui .
Torno a casa non me ne fotte piú niente.. Quando starà meglio le dirò che non mi va di far finta di stare con lei e mi concentrerò sulla musica.. Sono stufo di relazioni.Omggg é incinta
Ve lo aspettavate?? Sii haha
Un mini malik!!
Gigi ha perso il bambino
Yeeeee
Cmq siamo a 2,72k omgg graziee non smeteerò ma di dirloo vi amooo troppooooo
STAI LEGGENDO
Instagram// Zayn Malik❤
FanficCosa succederebbe sei il tuo idolo iniziasse a scriverti su Instagram??