Pov Zayn (due giorni dopo)
Bene ora che sono tornato a casa metto tutte le cose di Sophia in un scatolone ..ho chiuso a chiave la stanza dove dormiva..non ci entrerò mai piú in quella stanza..
L'unica cosa che me la farà dimenticare é bere.
Prendo il telefono e chiamo Gigi.
Al telefono
-"Gigi vieni subito a casa mia.
-"Perché?
-"Non fare tante domande ho bisogno di te"
-"Arrivo amore"Neanche 5 min Gigi suona al campanello apro la porta e la faccio entrare. Ci sediamo sul divano in salotto e mi fiondo su di lei.
Mi fa schifo questa cosa ma devo farlo..
Le strappo i pochi vestiti che aveva adosso e in men che non si dica le penetro spingendo forte.
-"Zayn fai piú piano che fa male"
-"Shtt stai zitta."
La bacio sulle labra e spingo ancora forte,dopo un ultima spinta mi sdraio vicino a lei.
-"Sophia dov'é?"
-"Sophia chi??"
-"Zayn avete litigato?".
-"Sii non stiamo piú insieme felice?"
-"Moltoo quindi sei single ora?"
-"E che palle siiiii"
-"Ti va di tornare insieme?"
-"A me sta bene"
-"Perfetto"
-"Dai ora voglio dormire stai zitta "
-"Dormi amore mio"Pov Gigi
Questa giornata non può andare meglio,Zayn e Sophia non stanno piú insieme e ora io e luo siamo tornati insieme... Bisogna fare sapere al mondo che i Zigi sono tornati !!
Faccio una foto con Zayn mentre dorme e la posto su tutti social.
La piccola Sophia ci rimarrà malissimo ma é questo che voglio..
Ecco fatto postata ovunque...
Sono felicissima!!Pov Sophia
Sono passati due giorni da quando io e Zayn abbiamo rotto.. Non ci posso ancora credere... Mi manca tanto
Anche se lui non mi crede io lo amerò per sempre.
Apro instagram e mi trovo una foto postata da Gigi poco fa...
I miei occhi si riempiono di lacrime appena vedo la foto... Come avevo immaginato,mi ha tradita subito con lei... Zayn si pentirà di tutto questo ma sarà tardi...il mio cuore é in mille pezzii... Come ha potuto... Non mi ha lasciato neanche che gli spiegassi .
Mi arriva un messaggio da Luke.
*Sorellina esci nel giardino veloce*
Esco fuori tutta di corsa pensando che ci fosse Zayn ma invece ci sono Luke e Ashton ridotto male.. Ha la faccia gonfia e piena di sangue
-"Ora chiedi scusa a Sophia ."
-"S-s-scusa Sophia.. Mi dispace per tutto.. Non mi avvicinerò mi piú a te"
-"Luke non dovevi ridurlo in questo stato,ma comunque Ashton non ti perdonerò mai per quello che hai fatto."
Detto questo entro in casa e sento Luke dire qualcosa ad Ashton.
-"Ora brutto stronzo chiami Zayn e gli dici tutta la verità"
Guardo dalla finestra per non farmi notare che Luke prende il telefono e chiama Zayn.
-"Zayn c'é Ashton che ti deve dire la verità?
Poi Luke dice ancora
-"Tu brutta troia di merda che ci fai con Zayn?"
Luke riattacca incazzato.
-"Zayn brutto figlio di puttana come hai potuto sono solo passati due giorni e lui é tornato con Gigi...non so come starà Sophia quando lo saprà."
Ashton se ne va e Luke entra in casa e mi trova seduta vicino alla finestra.
-"Hai sentito tutto?"
-"S-si"
Scoppio a piangere e Luke mi abbraccia.
-"Me la pagherà Zayn che ti ha fatta stare male... Sorellina ci sono io per te,ti starò sempre vicino."
Luke é l'unico che é sempre gentile con me.. Sono fortunata ad averlo accanto..
Ma comunque questo dolore che sento nel petto non smetterà mai di fare male... Zayn non é piú mi ..sta con Gigi questa é la verità anche se fa male...Spazio
mio
Ecco un nuovo capitolo..
Povera Sophia😭.
Gigi é una troia..😡😡😡
STAI LEGGENDO
Instagram// Zayn Malik❤
FanfictionCosa succederebbe sei il tuo idolo iniziasse a scriverti su Instagram??