Come ogni giorno, eccomi qua su Instagram a scrivere nei mesaggi diretti a Zayn e a postare sue foto.
Gli scrivo ogni giorno anche se so che non mi cagherà mai.. Amo Zayn da 5 cinque anni, e non ho mai smesso, lui per me non é solo un cantante, lui per me é tutto , mi ha salvata da tutto. La sua voce é la cura per tutti i miei problemi. Vabbé mi presento..
Mi chiamo Sophia ho 17 anni, sono alta 1.68 capelli castani con le punte rosse e occhi azzurri . Vivo a Londra da 5 anni, sono italiana ma mi sono trasferita a Londra con mio padre.
Ho appena postato una foto su instagram di Zayn e sulla descrizione ho scritto: "E quando ti diranno che tu ci hai fatto un'ossessione per quel ragazzo, sorridi e va avanti. Non possono capire il modo in cui ti ha salvata, non perdere tempo. Metti le cuffiette e mandali a fanculo."
La posto ed esco da Instagram.
Squilla il telefono é MaryAl telefono
-"Sophii oggi ti va bene se vieni da me? Sai i miei non ci sono"
-"Certo Mary a che ora vengo?"
-"Se ti va anche adesso"
-"Okei allora avviso mio padre e vengo"Scendo in cucina mio padre sta cucinando qualcosa.
-"Papà Mary mi ha invitata a casa sua a dormire.. Posso andarci?"
-"I suoi genitori non sono a casa.. cosa farete voi due tutte sole??"
-" Ma papà non siamo piccolee.. Dai ti pregoo"
-"Va bene ma domani dopo la scuola torna a casa."
-"Certo a domani allora".
Vado su e mi preparo, prendo pigiama e vestiti per domani, e sistemo i libri per scuola nello zaino.
Saluto papà ed esco, Mary abita vicino cosí vado a piedi.
Metto le cuffiette e metto la canzone di Zayn PillowTalk.
Dio la sua voce é perfetta,ti mette di buon umore.
Anche se non mi piace che sul video c'é Gigi Hadid. Uffa cosa darei per essere al suo posto.
Arrivata davanti alla porta di Mary suono e lei dopo mezz'ora mi viene ad aprire.
-"Scusaa Sophii stavo asciugando i capelli..Entra."
-" Tranquilla"
Entro e andiamo subito in camera sua.
Mi siedo sul letto mentre lei si asciuga i capelli.
Apro instagram..
Ho 3 notifiche. Strano..
Guardo ee non ci posso crederee
@zaynmalik ha iniziato a segurti
@zaynmalik ha messo mi piace alle tue foto
@zaynmalik vuole mandarti una foto
Scleroo non ci posso credere, inizio a urlare..
-"Mary Mary Maryy Zayn ha iniziato a seguirmii e ha messo mi piace alle foto e vuole madarmi una foto oddio"
-"Sophii apri la fotoo"
Faccio un respiro profondo ed apro..Eccomi qua con una nuova storia
Ditemi se vi piace come inizio..❤❤ passate a leggere la storia di
Niallhugmepls é stupendaa❤
STAI LEGGENDO
Instagram// Zayn Malik❤
FanficCosa succederebbe sei il tuo idolo iniziasse a scriverti su Instagram??