Ho appena finito di lavarmi mi vesto e scendo giú.
Nel salotto ci sono tre poliziotti , fanno paura dio mio.-"Signorina Young le dobbiamo fare delle domande.."
Annuisco
-"Allora si ricorda dov'é il posto dove l'hanno portata?"
-"Sii era un luogo abbandonato dove non c'era proprio nessuno.."
-"E ha visto chi era ilcapo?"
-"Sii Mary Sua madre e mio padre"
-"Va bene allora le hanno fatto del male?" uno dei poliziotti mi tocca la mano e io inizio a tremare mi ritornano quelle scene disgustose..inizio a piangere..
-"Non toccatemi lasciatemi tornare a casa vi prego lasciatemi..ho un bambino che mi aspetta"
-"Piccola calmati.."zayn mi abbraccia
Mi tolgo dal abbraccio e vado vicino a mia madre.
-Mamma ti prego salvami..quei tizi verrano ancora a prendermi mi .mi.mi..mi faranno del del del male.."
-"Calmati tesoro ci siamo qui noi non ti succederà niente"
-"Va bene grazie noi andiamo via...ma portate la ragazza da un medico o un psicologo..abbiamo capito che é stata violentata..e pichiata.."
-"Si quello lo abbiamo anche noi capito che é stata picchiata..ma come fa a sapere che é stata violentata?? "
-"Ha paura di tutti gli uomini che le si avvicinano.."
-"Vi prego trovate quei bastardi Mary suo padre vi prego se li trovo io primo non li lascerò vivi.."
-"Facciamo di tutto Signor malik.. Lei non vaada da nessuna parte"
-"Va bene".
I poliziotti se ne vanno e Zayn si avvicina a me.-"Piccola sono il tuo Zayn..non aver paura di me.."
Perché la faccia di Zayn cambia sembra di vedere quei tizi..
Tremo ancora di piú mi hanno trovata
-"lasciatemiiii vi prego"Pov Zayn
La mia piccola ha paura di tutti..la farò pagare cara a quelli che l'hanno ridotta in questo stato..
-"Lasciatemii"
-"Piccola calmati sono io Zayn"
La abbraccio e lei trema sempre di piú...
Le accarezzo i capelli.-"Shhtt sono qui io"
-"Z z zayn per favvorre manda via questi tizi"
-"Si tesoro.. Dai andiamo su devi riposare"
Porto Sophia in camera e la mmetto sul letto..
Lei in pochi minuti si addormenta..
Povera piccola
Dopo una mezz'oretta sento urlareTorno in camera e Sophia é seduta nell'angolo della stanza che trema piange urla...
Brutti bastardi le hanno fatto male e questo gliela farò pagare costi quel che costi...
Hanno cambiato la mia Sophia..
-"Piccola calmati ti prego non c'é nessuno qui"Sembra una piccola bambina impaurita..
-"Ma Zayn loro erano qui"-"Shtt calmati piccola"
La metto a letto e mi siedo anch'io vicino a lei.. Per fortuna si é calmata..
.Spazio mio
Spero vi piaccia
Povrraa Sophiiii
STAI LEGGENDO
Instagram// Zayn Malik❤
FanficCosa succederebbe sei il tuo idolo iniziasse a scriverti su Instagram??