Vorrei avvisarvi che in questo capitolo ci sono scene di sessso ..
Tanto so che lo leggerete comunque hahaha vi voglioo bene e buona lettura💕♥♥💕💕💞-"Questa sarà la tua stanza, e la mia é subito vicino alla tua"Zayn lo dice ridendo.
-"Mi prendi per il culo?"
-"Noo sei ancora minorenne e non potrei mai farti dormire nella stessa stanza con me"adesso sembra piú serio.
-"Veramente?? Quindi questa stanza sarà mia...bene allora signor Malik adesso può uscire dalla stanza che mi devo fare una doccia e poi vestirmi."
-"Bene signorina Young (vi giuro che non mi veniva un cognome da dare a Sophia😂😂😂) Io sarò nella mia stanza se ti serve qualcosa sono lí."
Zayn esce dalla stanza e mi siedo sul letto,ma é serio? Dormire in stanze separate,okei non dico fare sesso ma svegliarci uno vicino all'altro,guardarlo mentre dorme... Mahh non pensavo che sarebbe stato cosí... Vado a farmi una doccia.
Mi spoglio ed entro nella vasca, l'acqua calda che scorre mi rilassa i muscoli,mi sembra ancora un sogno,sono qui nella casa di Zayn!! Il mio idolo, l'amore della mia vita, il mio tutto, il ragazzo che in tutti questi anni non ho mai smesso di amare,il ragazzo che mi ha cambiato la vita che l'ha migliorata, adesso sono la sua ragazza vivo con lui,sono lontana dai miei ma sono comunque felice di essere con il mio amore.
Finita la doccia mi copro con l'asciugamano e torno nella stanza.
Zayn é sdraiato sul letto senza magliatta e appena mi vede entrare nella stanza rimane a bocca aperta..
-"Che ci fai qui Zayn?"
-"Volevo...avvisarti...chee...sei moltooo ma moltoo bellaa"
-"Haha grazie..avvisarmi di cosa?"
Zayn mi fissa non mi toglie gli ochi di dosso.
-"Allora signor Malik riesce a formulare una frase??"
-"Sssi.. Alloraa mi chiedevo se ti va di venire a cenare con me in un bel ristorante solo io e te."
-"Va bene signor Malik allora.. Verrò con voi ma adesso mi scusi dovrei vestirmi se può uscire dalla stanza"
Zayn mi prende in braccio e mi porta sul letto.
-"Dovrei vestirmi.."
-"Mi hai creduto prima ? Pensi davvero che io dormirei da solo adesso che ci sei tu qui? Stavo scherzando."
Si mette sopra di me,e inizia a baciarmi con foga,com'é bellooo averlo cosí vicino..mi morde il labro e scende baciandomi il mento e inizia a farmi solletico.
-"Noo Zayn fermati ti preegggooo"
Lui ridee forte e continua a farmi solletico,quanto é bello quando ride...
-"Per favore fermati ti prego, tornaa a baciarrmi invece di farmi solletico."
-"Hahahha senti senti cosa ha appena detto Sophia Young,mi vuoi eh??"
-"Ma certo che ti voglio amoreee,poi oraa che viviamo nella stessa casa possiamo fare queello che vogliamo non é cosí? Ad esempio oraa possiamo anche divertirci in un altro modo.." Capovolgo le posizioni ora sono sopra di lui,inizio a baciarlo sulle labra e poi lo bacio su tutto il petto.Scendo sui pantaloni e inzio a sbottonarli... Glieli tolgo e vedo il suo membro sta crescendo sempre piú sotto le mutande. Accarezzo lentamente il suo bellissimo petto e lo posso dire che dolo lui ha un corpo cosí perfetto,i suoi tatuaggi sono meravigliosi..lui é perfetto..
-"Piccola ti voglioo"
Capovolge le posiozioni e mi toglie l'asciugamano, sono senza niente oddio che imbarzzo.
-"Sei bellissimaa piccola mia"
Arrossisco sempre piú sarò sicuramente piú rossa di in peperone.
-"La mia piccola sta arrossendo,ma sei bellissimaaa...Scusa se te lo chiedo ma sei vergine? "
-"Sii " non so dire altro.."
-"Bene allora ci andrò piano."Zayn si toglie velocemente i boxer e mette un preservativo... Cazzo ce l'ha lunghissimo...
Guardo il suo membro e lui inizia a ridere.
-"Perché ridi?"
-"Mi guardi come se non avessi mai visto un pene ahhhah"
-"Beh non lo ho mai visto..."
-"Caraa la mia bimbaaa,non aver paura però prima farà male ma poi ti piacerà."
-"Va bene.."
-"Sei pronta?"
Annuisco e lui piano piano penetra in me,inizia con spinte lente e poi sempre piu veloce..
Fa male ma é una bella sensazione, adesso siamo una cosa unica.
-"Ti amo piccola mia"
-"Ti amo anch'io."
Dopo aver spinto un ultima volta piú forte viene nel preservativo ,se lo toglie mi da un bacio sulle labra e si sdraia accanto a me.
-"É stato bellissimo,scusa se ti ha fatto un pò male.. Ma ti giuro non sono mai stato meglio. A te é piaciuto.?"
-"Non ha fatto tanto male.. Cmq si é stato molto bello come prima volta é stata indimenticabile"
-"Ti amo "
-"Ti amo anch'io"
-"Andiamo a farci una doccia veloce e poi andremo a cena"
-"Vabbene."
Ci alziamo e inizio a ridere.
-"Perché ridi?"
-"Ho sporcato le lenzuola con il sangue..."
-"Aa siii vero hahaha vabbé lo metteranno a lavare"
-" Va bene "
STAI LEGGENDO
Instagram// Zayn Malik❤
FanfictionCosa succederebbe sei il tuo idolo iniziasse a scriverti su Instagram??