Doppioo aggiornamentooo yeee amaatemiii!!Piango e piango non ci posso credere che Jake mi ha appena violentata,adesso sto una merda..
Ryan si é appena svegliato.-"Mamma perché piangi?"
Lo prendo in braccio e lo abbraccio forte a me,lui mi da un bacino sulla guancia sono fortunata ad averlo.
Non la smetto di piangere e Ryan mi mette le manine sul viso e mi accarezza.
Quanto sono stata stupida a mettermi con Jake.. Se dicevo a Zayn che ero incinta non mi sarebbe successo tutto questo.
Mi squilla il telefono
É Zayn..-"Piccola come stai? E Ryan come sta?"
-"Sto male Zaynn"
-"Stai piangendo cosa é successo?"
Jake sbatte forte sulla porta e la sfonda...
-"Quindi hai chiamato il tuo Zayn?? Non ti é bastato quello di prima???"
Jake mi prende il telefono e lo lancia dalla finestra io esco correndo dalla stanza con Ryan esco dalla casa velocemente.
Jake mi segue urlando-"Sophia ti ammazo se te ne vaii! Ritorna quuii"
Suono al campanello di Zayn che viene ad aprire subito.-"Sophia cosa succede?"
-"Salvami Zayn"
-"Brutta troiaa torna quii. Non ti sono bastate le botte di prima?"
-"Adesso ti ammazzo brutto bastardo come osi dare della troia alla mia Sophia e alzare la mano su di lei"
Zayn inizia a picchiare Jake io porto Ryan dentro ed esco fuori.-"Zayn ti prego fermati "
Zayn non la smette lo ha fatto nero dalle botte.
-"Questo é per aver chiamato Troia la mia Sophia"
E gli da un pugno forte in faccia.
-"Questo é per quello che hai fatto a Sophia, nessuno dico nessuno può alzare la mano a Sophia nessuno la può toccare."
Gli da un altro pugno forte e si alza.
Jake é li che si alza piano e torna a casa.-"Me la pagherete"
Zayn chiama la polizia,che arriva subito.
-"Mani in alto" urlano davanti la casa di Jake.
Lo stronzo esce e va dagli agenti.
-"Quello stronzo li mi ha ridotto cosí!"
-"Prendete tutti e due"
-"Noo Zayn non ha colpe, Jake mi ha viomentata cazzo portate luii Zayn non centra niente"
-"Cosa ha fatto quel bastardo??"
Zayn prende Jake per il collo e gli da altri pugni.Gli agenti prendono Jake e lo portano con loro.
-"Signor Malik poteva chiamarci prima di ridurlo cosí... Ma lui avrà quel che merita per aver fatto una cosa cosí orribile alla ragazza..
E quando la ragazza starà meglio dovrete venire per fare denuncia."-"Va bene grazie signore"
-"Dai piccola andiamo a caasa"
-"Prendo le cose di Ryan e le mie e torno. Tu vai dentro che Ryan é solo."
Spazio mio
Fatin_com ho aggiornato per tee tesoroo♥♥😍😍graziee mille che segui la storiaa sei fantasticaa♥♥♥Finalmenteeee i nostri Zaphia possono stare insiemee
Vi piace come é successo tutto??
Grazie per i voti e i commenti♥♥♥
Vi voglio un bene immenso ♥😍😍♥
STAI LEGGENDO
Instagram// Zayn Malik❤
FanficCosa succederebbe sei il tuo idolo iniziasse a scriverti su Instagram??