Capitolo 12

467 37 57
                                    


(I done this before...)
NOT LIKE THIS!

I don't drink to get drunk
I feel all the right funk
If there's something I want
I'll take all the right wrongs
Now, I'm gonna stay in my zone
I'm tired of picking that bone
And I can't be bothered to fight it no more, no!

Svegliarmi con la voce di Zayn mi fa stare un pò meglio. Ieri sera ho scritto a mia madre di tutto e mi ha chiesto di andare da lei,e cosí farò.
Mi vesto velocemente, raccolgo i capelli e scendo di sotto.
Mio padre sta facendo colazione.. Non ho voglia di parlarli.
-"Buongiorno Sophia.. Non vieni a dare il bacio del buongiorno a tuo padre?"
-"No e ora vado a scuola"
-"Senti Sophia lo so che stai male..ma lo dimenticherai"
-"Non lo dimenticherò mai papà e fra una settimana verrà mamma, andrò da lei a Bradford a vivere, almeno lei mi capisce"
-"Non lascerò mai che tu vada da tua madre Sophia"
-"Mi dispiace ma mi sono già messa d'accordo con mia madre dopo andrò via. Ho sistemato già le valigie.. Ti chiederai come ho fatto a mettermi d'accordo con mia madre, le ho scritto su Facebook dal pc "
Esco da casa senza lasciar parlare mio padre. Lacrime mi rigano il viso,lo so non dovrei fare questo a papà ma non ce la faccio piú. Arrivata a scuola ancora come ieri tutti mi guardano,cerco Mary . Vado in classe e Mary é lí. -"Ciaoo cucciolaaa come staii?"
-"Ti devo dire un cosa importante"
-"Stai bene?? Ti é successo qualcosa?"
-"Si sto bene, é che fra una settimana andrò a vivere da mia madre per un pò"
-"Mi lasceraii quii?cosa farò senza di te?"
-"Non ho detto per sempre,ma sto veramente male ed io senza Zayn sto malissimo"
-"Va bene" Mary mi abbraccia forte.
-"Comunque Zayn mi ha chiesto di te ieri sera,gli ho detto che non so niente che l'ultima volta ci siamo viste a scuola,dopo li scrivo che stai bene"
-"Mary potrei scrivermi con Zayn dal tuo cellulare?? "
-"Ho dimenticato di mettere a caricare il telefono ieri sera.. Scusaa"
-"Va bene non importa"

Pov Mary
Adesso che Sophia non può scrivere a Zayn ne approfitterò io a scrivere con Zayn, lui dev'essere mio, non può averlo Sophia, questa storia mi sta piacendo proprio tanto,dirò a Zayn che si scriverà con Sophia e invece si scriverà con me... Ieri sera gli ho scritto dicendoli che sono Sophia e lui ci ha creduto li farò lasciare, cosí Zayn sarà mio.



Ecco il nuovo capitolo
Spero vi piaccia..
Adesso che Sophia andrà da sua madre potrà stare con Zayn.. ..
Commentate e mettete⭐
Vi adoroo😘♥



Instagram// Zayn Malik❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora