Ho dovuto mettere questa foto era piú forte di me,😂☺♥ non so quante rimarrano vive dopo questa foto,dico per chi non ha visto questa foto ieri..😂♥♥♥ ma spero che vi piaccia il capitolo sarà mooolto luuungooo...
Ciauuu♥♥♥Pov Sophia
Mi sveglia il suono del campanello. Chi sarà???
Scendo velocemente ancora in pigiama e apro.
É Mary tutta sudata.
-"Mary che ti é successo??"
"Sophiiio non ci crederai.mai!! Sei gia entrata su Twitter e Instagram o hai visto le ultime notizieee su Zayn???"
-"Noo perché? Sta bene???"
-"Sta benissimooo ma devi vedere una cosa"
Mary accende io telefono e va su Instagram e va sul profilo di Zayn.
O mio dioo nooo non può essere..
Perché ha messo questa foto e mi ha taggata??? Corro velocemente in camera e prendo il telefono.
Apro Instagram e mi arrivano un migliaio di notifiche.
Ho piú di 1000 richieste di amicizia e un casino messaggi.
Scrivo a Zayn.@sophii : Zaynnnn cosa hai fatto??? Perché lo hai fatto?.?
@zayn : Volevi che ti dimostrassi il mio amore ed ecco lo fatto.♥
@sophii : Potevo fare qualcos'altro non cosí.. Ho piú di 1000richieste di amicizia e un casino di messaggi privati... E non oso entrare su Twitter ..
@zayn : Piccola perché sei cosí stressata ora tutti sapranno che stiamo insieme.. ♥Non sai quanto ti amoo♥♥
@sophii : Ti amo anch'io maa ora cosa farai??? E Gigi??
@zayn : Non mi interessa di Gigi a me interessi tu e solo tu!♥Oggi farò un intervista e parlerò di te!
@sophii : Noo non parlare di me pleasee.. Ora come faccio ad andare a scuola?? E se mio padre lo scopre?? Oddioo Zaynnn
@zayn : Calmatii ora ♥ adesso vai a sistemarti..farai tardi a scuola♥ ci sentiamo dopo♥
@sophii : Okei vado ma.. Non son cosa succederà a scuola ho paura😭😭😯
@zayn : Piccola qualunque cosa succeda io ti amerò sempre♥ dai adesso vai♥Ti amoo piccola♥
@sophii : Okei.vado ♥Ti amo anch'io♥
"Maryy io muoio non posso andare a scuolaa mi guarderanno tutti malee "
-"Sta tranquilla dioo andiamo adesso sistemati"Mi vesto velocemente ed esco con Mary.
Arrivata a scuola tutti mi guardano, ho paura, mi sento troppo osservata. Tutti parlano tra di loro e mi guardano male...
"Sophiaaa amicaa miaa perché non ci hai detto che stai con Zayn??" ed ecco che le piú troie come dal nulla sono diventate mia amiche..
Sorrido e vado in classe.
5ore dopo
Le ore passano velocemente anche se tutti mi hanno fatto tantissime domande sono sopravvisuta a questa giornata ed é ora di tornare a casa.
-"Ci vediamo domani Sophi" la mia migliore amica mi abbraccia e va a casa.
Quanto vorrei che Zayn fosse qui ... Ma con tutto questo casino, non so se mio padre ha già visto da qualche parte qualcosa...per cose cosí é troppo severo.. Speriamo vada tutto bene.
Arrivata a casa accendo la tv ho voglia di rilassarmi un pò.
Entro su Twitter questa volta , il cellulare si é bloccato per via delle notifiche e menzioni.. Mi hanno menzionata in tante .. Chissà cosa succederà adesso..
In tv stanno parlando di me e Zayn ..o mamma miaa!! Perché??"Il cantante Zayn Malik ieri sera ha fatto impazzire tutte le sue fan postando una foto di una ragazza che pare stiano insieme.. Chi é questa Sophia?? E come mai Zayn ha lasciato la supermodella Gigi Hadid?? Questa sera Zayn farà un intervista, é scopriremo tutto!"
Mi sento malee anche in tv ..oddioo .. Sono felice che Zayn ha ufficialmente lasciato Gigi maaa oraa cosa faccio??
Mio padre é tornato dal lavoro..
Sembra un pò incazzato.-"Sophia cos'é questa storiaa?? Come mai scopro una cosa cosí dai miei colleghi di lavoro?? Sai come mi sono sentito scoprendo questa cosa??? Poi un cantante cosí famoso che ti scrive...Come puoi stare insieme a un cantante avrà..passerà un po di tempo e si stuferà anche di te..."
"Papà per favore.. Zayn non é cosí lui mi ama!"
-"Hahahahahahah ti ama??? Si??? Sophia devi chiudere questa relazione con lui perché lui ti userà e poi ti lascerà!"
"No papà io amo Zayn e anche lui mi ama.Non posso chiudere con lui"
"Si che puoi.. E dammi il telefono lo terrò io"
"Ma papà"
"Non mi interessa niente dammi.il cellulare non avrai contatti con quel ragazzo,e se scopro che vi scivete ancora... Dimenticati di me"
"Ma papà.."
Mio padre prende il telefono e va via. Corro in camera mia a piangere.
Perché succede tutto questo?? Non può essere vero...
STAI LEGGENDO
Instagram// Zayn Malik❤
FanficCosa succederebbe sei il tuo idolo iniziasse a scriverti su Instagram??