Capitolo 66

183 24 17
                                    

Attenzione in questo capitolo sono presento scene di sesso!
Io vi avviso poi decidete voi se leggere o no😂😂♥

Una settimana dopo
Pov Zayn

Siamo appena tornati a Bradford finalmente, Sophia sta molto male piange ogni giorno, sta sempre chiusa in camera e si tocca la pancia e dei vestitini che aveva comprato per la bambina.
Io sto davvero male,ma non posso mostrarlo perché devo essere forte per lei.
Salgo a vedere se ha bisogno.

-"Piccola come stai?"

-"La mia bambina non c'é piú come posso stare."

-"Piccola non devi ridurti cosí.. Lo so abbiamo perso parte di noi, sto malissimo anche io ma possiamo riprovarci.."

-"Tu non stai male!! Non ti ho mai visto piangere per la bambina.."

-"Cosa?? Io non piango davanti a te per non farti star male ma sto malissimo..tu pensi che io sia felice e che non ci tenevo alla bambina.. Ma sai una cosa io volevo tantissimo avere una bambina e lo sai benissimo non dicevo sempre che volevo una bambina .. E tu non sai in che stato ero quando io dottore mi ha detto che hai perso la bambina..e non dirmi.che non ci sto male.."alzo un pò il tono cosí che capisca non può dire sempre cosí..io ci sto malissimo.

-"Scusami Zayn.."
La abbraccio forte a me..

-"Tranquilla

-"Vi ho trascurato tutto questo tempo.. Ryan dov'é?"

-"Sta dormendo"

-"Va bene.. "

Sophia si toglie dall'abbraccio e va a stendersi sul letto..
-"Voglio riposare"

-"Va bene piccola.. Dopo scendi per mangiare"

-"Va bene"

Mi avvicino a lei e la bacio sulla fronte.

-"Ti amo"

-"Ti amo anch'io"

La lascio dormire mentre io vado a comprare qualcosa al supermercato.

Dopo un pò la cena é pronta e anche Sophia sta meglio..ceniamo e poi tutti a guardare la TV con il piccolo Ryan.
Guardiamo tantissimi cartoni e Sophia mi sussurra qualcosa nell'orecchio : "Dopo quando Ryan si addormenta possiamo divertirci un pò..sai mi manchi"

-"Se vuoi anche adesso!"

-"Metto a dormire Ryan e torno subito"

Sophia prende Ryan lo porta in camera e dopo 10 min torna e si siede sulle mie gambe..
Inizia a baciarmi con foga..
La strigno sulle coscie e poi passo una mano sulla sua schiena e velocemente le sfilo la maglietta, e lei mi toglie la maglietta e con un dito traccia i tatuaggi sul mio petto..
-"Amo i tuoi tatuaggi"

-"Quindi ami solo i tatuaggi e non me?"

-"Maa io ti amoo tantissimo amore mio"

-"Ti ricordi la nostra prima volta?"

-"Sii apparte che per me era la prima volta.. Tu lo avevi già fatto con Perrie e Gigi."

-"Beh ma farlo con te é mille volte meglio "

-"Aww amore"

Torno a baciarla sul collo e la faccio stendere sul divano sfilandole tutti i vestiti di dosso..
-"Sei bellissima!"

Lei arrossisce..

-"Sei mia! Ti amo!"

-"Ti amo anch'io"

Scendo a baciarle sulla pancia e le faccio un pò di solletico con le dita e piano scendo sulla sua intimita che inizio a leccare e lei é cosí eccitata che non fa altro che dire il mio nome e ad accarezzare i miei capelli.
Amo quando é cosí eccitata!!
Lei dopo mi toglie i boxer e prende il mio pene in mano.. Inizia a baciare la punta e poi lo mette in bocca iniziando a leccare.. É molto brava la mia piccola!
La faccio stendere e piano penetro in lei..
Inizio a spingere forte e sempre piú veloce lei geme di piacere!
É molto meglio farlo senza preservativo sentirla tutta pelle contro pelle.. Si gode di piú.
E poi fare l'amore con Sophia é meraviglioso.

-"Zayn ti amo"

-"Ti amo anch'io piccola"

Vengo dentro di lei e mi stendo vicino a lei.
-"É sempre bellissimo fare l'amore con te amore mio"

-"Lo stesso vale per me! Sei perfetta!"

Le do un altro bacio sulle labra e ci alziamo per andare a fare una doccia.

Finita la doccia andiamo in camera nostra per dormire.. La vedo un pò stanca..

Ci mettiamo sotto le coperte e la prendo per la vita avvicinandola sempre piú a me .
-"Buona notte piccola"

-"Notte amore mio!"

Pochi minuti dopo si addormenta abbracciata a me.


Spazio mio
Ecco finalmente ho aggiornato..♥spero.vi piaccia😻♥

Instagram// Zayn Malik❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora