Pov zayn
Oggi finalmente dopo 4 mesi vedrò Sophia!! Non vedo l'ora di abbracciarla, per la prima volta da quando abbiamo iniziato a scriverci ci vedremo dal vivo.
Da quella fottuta sera non ho piú bevuto ne ho visto Gigi e giuro che sto meglio.
Sono le 15:00 e devo andare da Sophia, sua madre sa che sono qui é stata lei ad aiutarmi a farle la sorpresa,siccome oggi é il suo compleanno come sorpresa sono venuto da lei.
Mi squilla il telefono é la mamma di Sophia.
-"Zayn dove sei dobbiamo nasconderti in camera di Sophia,lei sta per tornare da scuola"
-"Sto arrivando"Riattacco e vado a casa di Sophia.
Anne la madre di Sophia mi sta aspettando fuori.
-"Benvenuto Zayn dai vieni su"
Entriamo dentro casa e la madre si Sophia mi porta in camera sua. Mi nascondo sotto il letto, e attendo che Sophia arrivi.Pov Sophia
Oggi é il mio compleanno,ma nessuno mi fa fatto gli auguri, se lo saranno dimenticato, sto tornando a casa,spero che almeno mia madre si sia ricordata del mio compleanno.
Entro dentro casa mia madre sta guardando la tv, Andrew é seduto vicino a lei.
-"Sono tornataa"do un bacio a mia madre
-"Ciao tesoro"-mamma
-"E a me niente abbraccio??"-Andrew
Abbraccio Andrew e mi siedo sulla poltrona.
-"Com'é andata a scuolaa?"
-"Bene dai.."
Non si ricordano del mio compleanno mi verrebe da urlarlo, vado incazzata in camera mia.
-"Cazzo oggi é il mio compleanno ma nessuno si é ricordato neanche Zayn, lo strozzerei se fosse quii! Okei gli altri ma lui non doveva dimenticarsi del mio compleanno"
Parlo anche da sola, uffaa, non é giusto, mi spoglio velocemente e metto dei pantaloncini e una cannottiera,fa caldo. Mi siedo sul letto e metto "She "di Zayn,ovviamente nella mia playlist ci sono solo canzoni di Zayn.
Mi sdraio sull'letto,sono stanca, chiudo gli occhi e mi rilasso un pò.
-"Quindi vorresti strozzarmi?? Ehh Sophia non si fa cosí"
-"Zaaynnnnnn??"
-"Sii propri io"
Salto in braccio a Zayn,quanto ho aspettato questo momento.
-"Auguri piccolaaa"
-"Grazie Amore"Spazio mio
Finalmente si sono incontrati
Spero questo capitoolo vi piaccia
Vi voglio beneee a tutti/e♥♥♥
Grazie dei commenti e delle⭐
STAI LEGGENDO
Instagram// Zayn Malik❤
FanficCosa succederebbe sei il tuo idolo iniziasse a scriverti su Instagram??