Capitol 63

198 26 32
                                    

Dopo lunghissime oree
(non so quanto tempo ci vuole per andare fino in pakistan😂😂)

Pov Zayn

-"Sophia svegliati siamo arrivati in Pakistan..".

-"Di già??"

-"Come di già?? Hai dormito tutto il tempo"

-"Vabbé ero stanca.."

-"Ma se sei cosí stanca dopo aver fatto sesso con me ieri sera allora non lo faremo per un pò"

-"Ma stai male o cosa amore?? Aspeetta hai la febre..ecco perché!"

-"Non ho la febre comunque sono serio"

-"Va bene allora niente sesso!"..

-"Va bene... Dai ora scendiamo "

Scendiamo dall'aereo privato di Zayn e io prendo Ryan in braccio.. Appena arriviamo alla casa dei nonni di Zayn ci sono tantissime persone di già.. Che bello!!
Appena ci vedono vengono tutti ad abbracciarci e le ragazzine si fanno foto con Zayn di già hahah
-"Mamma ma perché quelle bambine fanno foto con papà?"

-Perché tuo padre é famoso"

-"Cosa scignifica famoso?"

-"Che ti conoscono tante persone penso" hahah

-"A ma papà é solo mio.."

-"Ovviamente e sarà sempre tuo"

-"Fammi scendere"

Ryan un po geloso va da Zayn che lo prende in braccio... E Poi Ryan lo rimpie di baci...é geloso il piccolo.
Dopo un pò entriamo nella casa dei nonni di Zayn.
-"Sophia Ryan ha preso tutto da te.. É molto geloso proprio come te ahhaha"

-"Beh doveva prendere da me "

-"Spero che la mia piccola principessina sia uguale a me e che non sia cosí gelosa!"

-"Se sarà femmina sarà peggio perché le bambine sono molto gelose del proprio papà"

-"Benissimo allora!"

-"Zayn Sophia se volete riposare potte andare che le camere sono pronte"

-"Grazie nonna ma Sophia ha dormito tutto il tempo in aereo quindi stiamo qui con tutti voi."

-"Bene..siccome domani faremo la festa per il vostro matrimonio dovete essere pronti.. E porterete i nostri vestiti tradizionali.."

-"Che bello!! Non vedo l'ora che arrivi domani"

-"Ti piaceranno tanto i vestiti Sophia"

-"Non vedo l'ora che arrivi domani'

Delle ragazze ci portano il caffé il succo e metteno tantissimi dolci sul tavolo per mangiare.
Ma sono tutti simpatici qui ..
Ryan non si muove é seduto sulle gambe di Zayn e se si alza per andare in bagno va con lui.. Oddio sono troppo teneri.

Zayn si alza con Ryan e vanno in giardino a giocare.

-"Sophia dimmi un pò sei incinta vero?"

-"Si"

-"Dobbiamo fare la festa per il bambino perché non sarete qui quando nascerà il piccolo."

La nonna di Zayn vuole fare tutto subito ma é gentile.

-"Mamma.. Aspettiamo un pò..é presto.."-Trisha

-"Trisha io so quello che dico.. E domani fareno sia la festa per il loro matrimo io che per il bambino"

-"Va bene mamma"

Trisha mi fa segno con gli occhi di uscire in giardino con lei .

-"La mamma vorrebbe fare di tutto...ma stai tranquilla andrà bene".

-"Si io sto tranquilla.. E poi va bene se facciamo come vogliono i nonni.."

-"Guarda Zayne Ryan come sono teneri mentre giocano con la palla.._"

-"Sii e Ryan non lascia Zayn solo ahah"

-"Sii hhah"

Trisha ed io entriamo dentro casa e aiutiamo le signore con la cena..
Ceniamo e poi tutti andiamo nel giardino dietro la casa e i nonni di Zayn raccontano un pò di storie.. Siamo tutti qui..e ridiamo e scherziamo..
Passiamo tutta la serata tutti insieme e poi tutti a dormire.
Arriviamo in camera,ho in braccio Ryan che si é addormentato.. Lo metto nel letto e io mi metto il pigiama.
Zayn come sempre dorme con solo i boxer.
-"Buona notte Zayn"

-"Notte Sophia e notte piccola principessina di papà"

-"E se sarà maschio?"

-"Nahh penso sarà femmina"

-"Qualunque sia il sesso del bambino non ha importanza basta che nasca sano"

-"Sii ma uo voglio che sia una bambina"
Zayn si avvicina alla moa pancia e inzia a parlare alla pancia.

-"Allora piccolina di papà ,spero che tu sia una femmina e buonanotte!! "

-"Ma sei dolciosoo!"
Lo bacio sulle labra lo tocco sulle braccia tatuate e poi metto le mie dite nei suoi capelli a lui piace tanto quando faccio cosí...inizia a togliermi il piagiama e inizia ad alzarsi l'amichetto...quindi mi fermo e gli do un ultimo bacio sulla guancia...
-"Ricordi cosa mi avevi detto?nieente sesso!"

-"A sii é vero..ma grazie per questo. Ora dovrò fare da solo"

-"ahahah sii hai proposto tu questo non io".

-"Va bene..ma non mi sento sicuro nel farlo qui ci sara qualcuno che ci spia ne sono sicuro.."

Zayn si alza dal letto e va vicino alla finestra del balcone la apre e due ragazzini sono li.. Hahaha o mio diooo aveva ragione Zayn.

Zayn gli fa uscire dalla stanza e torna a lettoa.
Io scoppio a ridere..
-"Mamma mia avevi ragione"

-"Io ho sempre ragione.. Dai adesso Buona notte piccola

-"Notte amore"

Spazio mio
Ecco il doppio aggiornamento♥♥

Instagram// Zayn Malik❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora