Capitolo 18

394 38 38
                                    

-"Zayn ma come sei arrivato quii??"
-"Grazie a tua mamma ha organizzato tutto lei"
-"Aww sono troppo feliceee"
Zayn mi si avvicina e mi bacia, ooo mioo dioo sto baciando Zayn Javaad Malik??? É tutto come un sogno,le sue labra sono cosí morbide.
Qualcuno bussa alla porta, che cazzo proprio  adessoo.
Andrew e mia madre entrano, e mi abbracciano.
-"Augurii bambina mia,ti é piaciuta la sorpesa?"
-"Grazie mille mamma"
-"Volete scendere a mangiare la torta vi stanno aspettando i ragazzi."
-"Va bene scendiamo"
Mia madre e Andrew escono dalla stanza.
Zayn mi si avvicina e mi bacia la fronte,lo abbraccio forte,mi sento cosí bene,questo é il giorno piú bello della mia vita.
-"Zayn vorrei rimanere per sempre abbracciata a te! Mi sento cosí protetta mi sento cosí bene,grazie Zayn tu hai migliorato la mia vita, tu mi hai salvata da tutto♥"
-"Perché mi ringrazi? Tu sei la mia piccola,il mio amore, farei di tutto per te"
-"Zayn ti amo tanto"
-"Ti amo anch'io, volevo chiederti una cosa,so che ti sembrerà molto presto per questo ma io non ce la faccio  a vivere lontano da te, ti andrebbe di venire a stare da me??"
-"Io verrei volentieri, ne parlerò con mia madre "
-"Immagina io e te svegliarci ogni giorno nello stesso letto,averti sempre accanto,abbracciarti e baciarti quando voglio."
-"Sarebbe bellissimo Zayn"
Mi da un altro bacio e scendiamo giú.
-"Tanti auguriii sorellina"
Luke mi abbraccia forte, Zayn non mi lascia la mano caro il mio cucciolo,Ashton Calium e Michael mi abbracciano e mi danno il regalo.
Ashton ci sta veramente provando con me, Zayn si sta incazzando seriamente.
-"Sophia ma oggi sei bellissima, ti giuro una ragazza piú bella di te non ho mai visto"-Ashton.
-"Eh si lei é la piú bella,ma é solo mia."
Zayn mi abbraccia da dietro, stringendomi la vita,Ashton ci guarda male, ma vabbé io amo solo Zayn.
Zayn mi sussura nell'orecchio:
-"Sono pazzo di te piccola,non vedo l'ora di rimanere un pò solo con te"
-"Aww amore se vogliamo possiamo andare anche adesso nella mia stanza" lo stuzzico un pò .
-"Oh piccola vedrai dopo come ti divertirai con me"lo dice con  tono molto maliziooso é troppo sexy.
Pov Ashton
Sophia sarà mia , Zayn non può averla,farò di tutto per farli lasciare,e poi io oggi ho scoperto una cosa molto grave su di lui...vediamo se Sophia lo amerà cosí tanto...



Spazio mio
Ecco un nuovo capotolo spero vi piaccia♥♥


Instagram// Zayn Malik❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora