Capitolo 70

197 21 53
                                    

O mio dio non aggiorno dal 5 giugno scusatemii davvero.. Ho avuto un problema enorme.. E non potevo aggiornare..
Mi scuso davvero tanto che vi ho fatto aspettare cosí tanto tempo..
Comunque ecco il settantesimo capitolo omggg siamo a 70 capitolii😱😱😂 spero vi piaccia..
Grazie a tutti che seguite la storia vi amooo❤❤

Pov Zayn

Siamo appena tornati a casa dei miei e Ryan va in camera,so che sta male, ma non vuole ammetterlo... Si tiene tutto dentro il mio piccolino.. Da quando Sophia ci ha lasciati e ha iniziato una nuova vita la nostra vita é cambiata un sacco. A lui é sempre mancata Sophia ma non lo ha mai ammesso, assomiglia tanto a me.. Perché tutto il dolore che provo lo tengo sempre dentro.. Non ho mai mostrato a Ryan che sto male ho sempre fatto in modo che lui non capisca quanto sto male.. Ma stiamo comunque bene anche soli.. Io vorrei che Ryan rimanga in contatto con Sophia perché comunque é sua madre ma lui non ne vuole sapere.. Vado da lui in camera..

-"Papà mi puoi lasciare solo?"

-"Non va bene rimanere soli quando si sta male.."

-"Non sto male.. Perché dovrei?"

-"Piccolo sai che ci sono qui per te.. E se hai bisogno di me ci sono sempre se vuoi sfogarti fallo.. se non vuoi parlare non parlare ma stiamo vicini qui insieme.. In qualsiasi momento.. Quando io ho bisogno tu ci sei.. Tu sei l'unica persona che é importante nella mia vita.. L'unica persona per la quale vivo! "

Ryan mi abbraccia forte piangendo..
Cucciolo mio!

-"Grazie papà davvero.. Tu fai di tutto per me"

-"Non devi ringraziarmi tu sei la mia anima piccolo.. Ti voglio molto bene"

-"Anche io ti voglio tanto bene"

Rimaniamo abbracciati e lui si addormenta cosí..

Lo metto bene sotto le coperte senza farlo svegliare e scendo giú da mia madre.

-"Zayn cosa é successo che siete tornati così velocemente?"

-"Abbiamo incontrato Sophia.."

-"Ah.. É poi?"

-"Niente voleva abbracciare Ryan ma lui non voleva.. E lei ha detto che é tutta colpa mia.. E Poi Ryan le ha detto su cose che spero le abbiano fatto capire cosa ha fatto lei a noi"

-"Povero il mio nipotino.. Sophia é davvero una stronza..per questo é venuta ma io non la facevo entrare"

-"Cosa? É venuta qui??"

-"Si quando siete andati su"

-"A va bene"

Esco di casa e vado a cercare Sophia dobbiamo parlare una volta per tutte.

Arrivo davanti a casa sua e lei sta in giardino con i suoi figli.. Odio il fatto che si é fatta una nuova vita e per di piú con Ashton...

Lei quando mi vede le si illuminano gli occhi.. E viene vicino a me.

-"Ei Zayn"

-"Ei"

-"Vuoi entrare?"

-"Va bene.. Entro perché dobbiamo parlare"

Entriamo dentro la "nostra" vecchia casa e non é cambiata nemmeno di una virgola tutto uguale..

-"Non hai cambiato niente.."

-"Non volevo che i ricordi in questa casa sparissero.."

-"Beh..sei stata tu a rovinare tutto.."

-"Zayn non ho detto questo..ho detto solo che ho avuto bei ricordi qui..e poi va molto bene cosí la casa é bella"

-"Allora... Oggi mi devi rispondere a tutte le domande"

-"Dipende da che domande farai"

-"Sophia.. Perché hai cominciato una vita con Ashton?? Perché proprio luii?? Perché non hai mai chiamato per sapere di Ryan..nemmeno per il nostro compleanno.. Siccome siamo tutti e due nati il 12 gennaio.. Oppure te ne sei dimenticata?"

-"Allora Zayn...
Io non sono sposata con Ashton..
I figli non sono suoi..
Sono tutti addottati..
Non ho mai avuto a che fare con Ashton.. Facciamo finta di stare insieme nient'altro... Sei felice ora che sai tutto?"

-"Ma Sophia perché hai fatto tutto questo?"

-"Zayn é complicato"

-"Spiegami cosí capisco"

-"Sai Zayn in quel periodo non stavo tanto bene.. Ho scoperto di avere il cancro.. E non volevo rovinarvi la vita a te e a Ryan.. Sono venuta qui e tutto questo tempo mi stavo curando.. Mi hanno anche operata.. Ora va bene.. É stato come un miracolo.. Ma sono viva.."

Lacrime mi rigano il viso... La mia Sophia.. Stava cosí male?? La abbraccio forte.. Quanto mi é mancato abbracciarla!!!

-"Mi dispiace... Ma perché non me lo hai detto?? Avrei fatto di tutto per te! Io ti amoo tantissimo cazzo perché hai fatto tutto questo?"

-"Mi dispiace Zayn non sapevo che fare in quel momento.. Mi dispiace davvero tanto.. "

-" Ma tu e Ashton siete sposati??"

-"Non c'é mai stato un matrimonio.. Come ti ho detto facevamo finta tutto il tempo.. Il centro adottazioni non mi avrebbe mai dato dei bambini se sapevano che sono stata male e che vivo da sola.."

-"Sophia hai sbagliato tutto.. Potevi dirmi tutto questo.. E potevamo superare anche questa cosa insieme avremmo adottato 10 bambini se serviva.. Cazzo tutti questi anni"

-"Lo so mi dispiace"

-"Va bene fa niente.. Ora però che so tutto ti voglio nella mia vita cazzo.."

-"Dopo tutto questo tu mi rivuoi?"

-"Ovvio che sii!! Tutto questo tempo non ho mai smesso di amarti"

-"Anche io la stessa cosa!"

-"Ti amo piccola! Mi é mancati dirlo"

-"Ti amo anch'io Amore"

La abbraccio di nuovo! Mi é mancata sempre!

-"Ora torno a casa.. Ma ti giuro che in pochissimo tempo tu ritornerai da me e da Ryan"

-"Ti prego voglio dire io a Ryan la verità"

-"Va bene.. Allora ci metteremo d'accordo per quando dirglielo"

-"Va bene..."

-"Ti amo piccola "

Le do un bacio sulla fronte e me ne torno a casa.



Alloraaa ragazzi/e
La storia sta per concludersi...
❌😿😿😿😿😿😿😿😿😿😥😿😿
Mi viene da piangere😿😿
Mi mancherà un sacco aggiornare questa storia!
É stata la prima storia di quelle che ho scritto ad avere un successo cosí grande nel senso é stata letta da tantissimi.. e vi ringrazio davvero!
Quindi ancora 2-3 capitoli la storia finirà♥😿

Instagram// Zayn Malik❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora