Pov Sophia
Soni felicissima che con Zayn vada tutto bene, Mary in tutti questi anni é stata mia amica,come ha potuto,lacrime mi cadono sul viso,non può essere l'unica amica che avevo,avrei fatto tutto per lei ma ora mi fa proprio schifo,la odio con tutto il mio cuore, io mi fidavo tantissimo di lei. Zayn si vendicherà e farà bene, ben li sta a quella troia!
Improvvisamente qualcuno bussa alla porta é Luke.
-"Sophi che fai?"
-"Mah niente ascolto l'album di Zayn,tu.?"
-"Mi annoiavo ma ti va di venire stasera ad una festa??"
-"Facciamo per un altra volta stasera non mi va di uscire."
-"Tu verrai stasera devi farti conoscere i miei amici,devono sapere chi é mia sorella e poi ci saranno Calium,Ashton,Michael e tanti altri.. Dai ti pregoo sorellinaa"
-"Va bene a che ora?"
-"Andremo alle 22:00 adesso scendiamo a mangiare."
-"Va bene"
Io e Luke scendiamo in cucina,mia madre e Andrew stanno apparechiando.
-"Siete quii bene la cena é pronta."
-"Stasera io e Sophia usciamo"
-"Bene cosí vi conoscerete meglio"
Arrivano Ben e Jack e ceniamo.
Dopo cena io e Luke andiamo a prepararci.
-"Allora Sophia forse ti sembrerò gay ma ti sceglierò i vestiti da mettere"
-"Va bene sono nell'armadio vai a scegliere."
Luke sceglie una giacca di pelle nera,cannottiera bianca e una camicia nera a pois e jeans normali.
-"Metti questo cappello e queste scarpe e sarai perfetta"
Luke mi abbraccia ed esce.
Scrivo a Zayn per dirgli che esco con Luke.@sophii : Zayn amore stasera esco con Luke volevo che lo sapessi.
@zayn : Va bene anche io uscirò con Liam stasera. Passa una buona serata piccola♥♥
@sophii : Grazie amore♥salutami Liam☺
@zayn : Ti amo piccola.♥
@sophii : Ti amo anch'io♥
Mi vesto e piastro i capelli li lascio sciolti.
Scendo in salotto e vedo Luke Calium Ashton e Michael.Sono ancora piú belli dal vivo.
-"Questa é Sophia,mia sorella"
-"Luke non ci hai mai detto di avere una sorella cosí bella"-Calium.
-"Io sono Calium"
-"Piacere io Sono Michael"
-"Ed io sono Ashton"
-"Allora andiamo?"
-"Andiamo"
Andiamo con la macchina di Luke,il locale é vicinissimo alla casa, e quindi arriviamo subito.
La serata passa velocemente, i ragazzi sono simpaticissimi hanno parlato e scherzato tutta la sera.
I ragazzi hanno bevuto tantissimo solo io e Ashton siamo sobri, appena usciamo dal locale dei tipi hanno iniziato a rompere e i ragazzi hanno subito iniziato una rissa.
Arriva anche la polizia, cazzo.
Ci portano tutti con loro, che bella serata proprio, la mia prima sera qui wow...
Dopo mezz'ora arrivano mia madre e Andrew.
-"Ragazzi state bene?
-"Si benissimo"-Luke é ancora molto ubriaco.
-"Io e Sophia non abbiamo bevuto per niente stasera."-Ashton
-"Va bene torniamo a casa forza ragazzi."
Andrew e Ashton portano Calium e Michael a casa io Luke e mamma torniamo a casa.
Vado subito a dormire sono stanca morta.
Il giorno dopo
Pov Zayn
Ieri sera ho bevuto tantissimo,mamma mia non so neanche come sia arrivato qui,mi fa male la testa, oddio, ma qualcuno ha dormito con me??questo vicino a me é Liam_?? Noo ti pregoo noooo non leii..
-"Gigi cosa ci fai qui??"
-"Amoree ti sei svegliato finalmente!"
-"Cazzo dicii,come sei arrivata qui???"
-"ieri sera tu e Liam avete bevuto tantissimo, e io ero con Kendall in giro e vi abbiamo visti,vi abbiamo portato a casa e poi tuu e Liam.... Non volevate che me ce ne andassimo, e Kendall é rimasta con Liam e io ete ci siamo davvero divertiti"
-"No non può essereee, non lo abbiamo fatto!!Non mi riccordo niente"
-"Tranquillo Zaynie abbiamo passato una sera indimenticabile,mi volevi cosí tanto ierii sera e non potevo dirti di no"
-"Va subito via da qui,non credo a niente"
La troia esce ridendo,quanto la odio non può essere che lo fatto con lei, la mia Sophia se lo scopre mi lascia sicuramente. Sono un gran coglione,ho bevuto tantissmo e ho passato la notte con Gigi, non mi merito Sophia,lei mi ama cosí tanto,ha lasciato suo padre per me! Fanculo a me e a Gigi che é una troia..Spazio mio
Ecco un nuovo capitolo
É molto lungo questo capitolo spero vi piaccia,
Sophia già la prima sera da sua madre é finita in polizia e zayn lo ha fatto con Gigi .. Si ma anche lei che troia...
Chissà se Sophia veerrà a sapere di Gigi e Zayn...
Un bacioo a tutte
Volevo dirvi che domani non aggiornerò perché non potrò..
Aggiorno lunedí.
Vi voglioo tantoo bene♥♥
STAI LEGGENDO
Instagram// Zayn Malik❤
FanficCosa succederebbe sei il tuo idolo iniziasse a scriverti su Instagram??