Capitolo 64

183 29 27
                                    

Il giorno dopo
Oggi ci sarà la festa .. Sono felice per questa festa ma ho come un brutto presentimento.. Come se succederà qualcosa di innaspettato... Non so ho paura ..davvero e tantissima paura..
-"Piccola cos'hai??"

-"Zayn ti dirò come mi sento ma non prendermi per pazza please.".

-"Dimmi tutto!"

-"Zayn ho come un nodo alla gola come un brutto presentimento... Non so forse mi faccio paranoie ma ho paura di perdere te o Ryan.."

-"Amore ti capisco ma non devi aver paura.."

-"Lo so ma é come se stesse per succedere qualcosa.."

Zayn mi abbraccia forte..
-"Finché ci sarò io qui non succederà mai niente a voi.. E ora va a sistemarti."

Annuisco e do un bacio a Zayn sulle labra e lui esce dalla stanza.
Mi metto il vestito che mi hanno dato e Doniya viene a truccarmi e a sisemarmi i capelli..
Sto davvero bene con questo vestiti..
Quando Doniya ha finalmente finito Zayn entra nella stanza..

-"Non devo farmi vedere da mia nonna qui sennò mi ammazza..ha detto che non devo vederti vestita con questo vestiti ma ti giuro morivo dalla voglia di vederti"

-"Hahah va bene..allora come sto?"

-"Perfetta!"

-"Okei ora fratellibo vaii viaa"

-"Va bene..ci vediamo lii ti amoo piccola"

-"Anche iooo e tanto"

Io e Doniya andiamo dagli altri,e tutti mi guardano stupiti ..saranno sorpresi che stia bene anche cosí..
Mi fanno sedere vicino a Zayn e lui come se non mi avessi visto fa finta di essere sorpreso.
-"Sei davvero bellissima!"

-"Grazie e anche tu sei bellissimo ma che dico perfetto!!"

Tutti ci guardano e inizia la musica..
Tutti ballano e non riesci a capire chi dove sta..
Mi invitano a ballare le zie di Zayn cosí mi alzo e vado a baallare anche Zayn balla con noi ..
É adorabile...
Dopo tanti balli un pò strani.. Ci sediamo e si sentono tantissimi spari di pistola........
Tutti cercano di scappare..
Sento un dolore fortissimo nella pancia..
E poi buoio

.........
.........
.........
.........

Spazio mio
Ecco un nuovo capitolo
Omggg
E adesso??
Chi avrà sparato???
E sophia????

Instagram// Zayn Malik❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora