Capitolo 4

526 48 36
                                    

Pov Zayn
Sono passate due settimane da quando non mi scrivo con Sophia, ero impegnatissimo queste settimane e non ho avuto tempo.
-"Zaynn Chi é questa Sophi ? Mi vuoi rispondere cazzo?? Mi tradisci?É un altra troietta? Io ho tantissimi soldi sono famosissima posso avere ciò che voglio.. E tu ti scrivi con altree?-Gigi
-"Gigi non te ne deve fregare un cazzo.Echi ti da il permesso di toccarmi il cellulare?? Sei pazza tuu pensi che con i soldi puoi avere tutto ma ti sbagli molto carina.E ora lasciami in pace."
Esco dall'appartamento sbattendo forte la porta.
Non riesco piú a sopportare Gigi é odiosa,non pensa altro che ai soldi e poi toccarmi il cellulare e dare della troia a Sophia. No basta questa storia deve finire.
Accendo un sigaretta e apro instagram l'unica cosa che mi rilassa é parlare con Sophia.
Appena apro il profilo di Sophia vedo una foto pubblicata da lei poco fa..
Nella foto c'é lei e un ragazzo biondo,assomiglia un sacco a Luke Hemmings,leggo i commenti.
"Ti voglio un casino di bene piccolo mio♥Senza di te sarei persa"
Il ragazzo le ha risposto
"Aww amoree mio ti voglio bene anch'io♥♥

Chi cazzo é lui adesso??
Decido di scrivere a Sophia.

@zayn : Che vuol dire piccolo mio e amore mio??

Non risponde cazzo .. Risponddiiiiii

@zayn : Sophia rispondi cazzo. Rispondiiiiiiiii

Dopo una mezz'ora finalmente risponde.

@sophii: Ciao anche a te Zayn e comunque perché me lo chiedi??
@zayn : Cazzo rispondi alla mia domanda chi é quel frocio sulla foto?
@sophii : Perché devo rispondere?? E poi non sei il mio ragazzo per sapere queste cose..e poi mi scrivi solo ora.. ti ho scritto e non rispondevi..
@zayn : Ho avuto da fare cazzo. Non dirmi che in due settimane ti sei trovata un frocio cosí.
@sophii : Non chiamarlo frocio, e non ti deve interessare chi é lui.. Non sei ne mio padre ne il fidanzato

@zayn : Cazzo Sophia vuoi capirlo che da quando abbiamo iniziato a scriverci ti penso sempre,non ho potuto stavo registrando le nuove canzoni.
@sophii : Ho capito ma nemmeno un messaggio da parte tua. E poi la Hadid metteva foto insieme a te su Twitter in continuazione cosa avrò pensato?? Tu eri li a scopare con lei ed io a pensarti tutti i giorni che ti sia successo qualcosa..
@zayn : Mi pensavii? E comunque non mi scopavo Gigi.. E poi lei non mi piace e questo lo sai bene.
@sophii : Non mi interessa niente Zayn fai quello che vuoi viviti la tua bellissima vita con Gigi e lasciami un pace.
@zayn : No ti prego non mi lasciare..Ho bisogno di te♥😢
@sophii : Hai Gigi non hai bisogno di me.E quel frocio che dici tu é il mio migliore amico. Adesso ciao
@zayn : No ho bisogno di te. Cazzo appena ho letto i commenti mi sono stra incazzato.. Non ti può chiamare amore mio
@sophii : Si che può
@zayn : Nooo non può
@sophii : Siiiiiiiii e poi perche non dovrebbe chiamarmi cosí??
@zayn : PERCHÉ TU SEI MIAA.!!










Ho aggiornatooo
Amatemii
Con la scuola é impossibile ma ce l'ho fattaa
Comunque spero vi.piacciaa
♥♥♥
Votate e commentate
Ciauuu ♥♥

Instagram// Zayn Malik❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora