The trials of Apollo

2.7K 97 51
                                    

Ragazziiiiiii!!!!!!!!!
Notizia bomba!
Come vi avevo accennato in una nota autrice nella mia altra storia ( l'amore troverà la via) il nostro caro zio Rick stava pubblicizzando l'uscita della sua nuova saga di libri: The trials of Apollo.
Ebbene, cari semidei, preparatevi...il nuovo libro, basato sulle avventure del nostro caro dio del sole uscirà...*rullo di tanburi*...il 03 MAGGIO 2016!!!
Non so voi, ma quando l'ho scoperto ero al settimo cielo!!!!

In questo nuovo capolavoro di zio Rick "The trials of Apollo: the hidden oracle ( le sfide di Apollo: la profezia segreta) il protagonista sarà il nostro amato dio del sole, reso mortale da Zeus x scontare la sua punizione. Apollo é cacciato dall'Olimpo e, come semplice adolescente di 4 mila anni, dovrà cavarsela tra mille peripezie a New York fino a quando non troverà un modo per riacquistare la fiducia del padre. Il giovane dio ha molti nemici che lo vorrebbero morto e cosi indovinate dove va a cercare aiuto e a nascondersi? Ma al Campo Mezzosangue, ovvio!
La particolarità del libro,il primo di cinque, é che, essendo Apollo il dio della poesia, i titoli dei capitoli verranno scritti in Haiku!
Sperando di avervi incuriosito bi lascio e ci vediamo al prossimo capitolo. Un bacio 💋
Vostra
Poseidon1999

La Perla Nera (Solangelo)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora