Innanzitutto abbassate i forconi e spegnete le torce! Fatto? Bene.
Chiedo umilmente perdono per l'enorme ritardo nel pubblicare il capitolo, in questo periodo tra la scuola che non lascia un momento di respiro e questioni famigliari non sono proprio riuscita a scrivere il capitolo in poco tempo. In più se contiamo che non ho mai scritto una scena di sesso, e quindi mi ci è voluta una settimana buona per decidere come scriverla, i conti sono presto fatti.
Come avrete capito dal titolo, e dalla scritta 'fine' del capitolo precedente, siamo giunti all'epilogo di questa storia. Se voi siete tristi per questo, io sono veramente disperata. Se vi chiedete da dove arriva tutta la pioggia che c'è in questi giorni, potete dare la colpa a me!
Ci sono così tante cose che vorrei dirvi, ma non trovo le parole giuste per esprimere tutta la mia gratitudine e il mio affetto nei vostri confronti...però, forse una parola che riassuma tutto credo che ci sia.
Grazie.
È una parola semplice, ma che racchiude una moltitudine di significati. In molti mi hanno ringraziato per aver cominciato a scrivere questa ff decisamente fuori dagli schemi, ma non siete voi a dover ringraziare me, sono IO a dover ringraziare VOI. Senza i lettori gli autori non avrebbero nessun motivo di scrivere libri, siete voi lettori che date forza e ispirazione agli autori così che possano continuare a scrivere le loro storie. E questo è successo a me.
Vi confesso che quando ho scritto il primo capitolo ero molto scettica sul pubblicarlo, non mi convinceva. Insomma: una Solangelo sui pirati? Un'idea decisamente pazza!
Ho rivisto migliaia di volte il primo capitolo e alla fine mi sono buttata e l'ho pubblicato, pensando che tanto non era nulla di speciale. Quanto mi sono sbagliata! Pochi minuti dopo la pubblicazione mi sono arrivati dei commenti positivi, il capitolo era piaciuto. Ho deciso di continuare e non mi sarei mai aspettata di arrivare e superare i 4k di visualizzazioni!Ve lo dico veramente col cuore in mano: grazie!
Grazie per il sostegno, i messaggi di incoraggiamento a continuare (da leggersi come: se non continui di mandiamo a fare un viaggetto di sola andata dal caro vecchio Ade), i vostri scleri quando finivo un capitolo proprio sul più bello.... Vi giuro, quando leggevo questi messaggi dovevo trattenermi dal ridere a crepapelle visto che mia madre dorme a poca distanza dalla mia camera!
Nonostante questa sia la mia seconda storia sento di aver messo una parte di me stessa in questa storia, soprattutto in alcune parti del carattere di Nico e Will. Come Will amo il mare più di qualunque altra cosa al mondo, quando sono al mare sento di essere nel mio elemento, il mare mi tranquillizza, mi incanta. Il mare rispecchia anche una parte del mio carattere: per la maggior parte del tempo è calmo e placido, ma quando è in tempesta diventa impossibile da fermare, sa essere misterioso e insondabile. Ecco, io sono così, ma c'è ancora una parte di me che non vi ho detto. Come Nico sono riservata, introversa e misteriosa, ma con le persone a cui voglio veramente bene divento una persona allegra e solare, certe volte anche pazza, e farei di tutto per i miei amici e per coloro che amo.
Che dire, rileggendo ciò che ho scritto mi viene da dire che sono diventata una specie di regina del dramma. Non va bene, non sono mai stata una ragazza sdolcinata o romantica e non voglio proprio cominciare ora!
Comunque, grazie di nuovo per aver letto La Perla Nera, spero che vi siate divertiti a leggerla come io mi sono divertita a scriverla. Alcuni mi hanno chiesto se farò un sequel: mi spiace deludervi ma non ci sarà, credo che la storia sia bella così com'è. Quindi niente sequel, mi spiace.
Come storie future credo che farò un crossover tra Harry Potter e Percy Jackson. So che pensate: "Che palle! L'ennesimo crossover di PJ e HP con i Pov di Percy e Harry e sempre le stesse avventure...." Etc..
Ma....se facessi un crossover in cui non saranno Percy o Harry i narratori della storia? Se i narratori fossero due personaggi secondari che solitamente hanno piccole parti in questi crossover? Se i narratori fossero due personaggi che sono passati al lato oscuro, ma poi sono ritornati tra i buoni? Se i narratori fossero Nico di Angelo e Draco Lucius Malfoy?
Vuoi lo leggereste un crossover così, decisamente fuori dagli schemi? Magari con una Solangelo?
Fatemi sapere!
Beh, ora ho detto veramente finito. Un grosso bacio a tutti coloro che hanno letto, commentato, votato la storia. Ci si vede alla prossima storia!
Vostra,
Poseidon1999
STAI LEGGENDO
La Perla Nera (Solangelo)
Fiksi Penggemar"Sul ponte della nave c'era molto movimento e ogni membro dell'equipaggio stava lavorando. All'improvviso si bloccarono tutti e da sottocoperta uscì un uomo, il capitano della nave: era alto e slanciato, indossava degli stivali, dei pantaloni, una c...