Drinnnn!!
Come al solito mi alzo dal letto, vado in bagno mi fiondo in doccia!
Metto il telefono sotto carica e attacco la musica.. I one direction!Canto a voce alta!!
Esco da doccia e mi vesto metto dei jeans strappati alle ginocchia neri, una maglietta bianca, le super star, sciolgo i capelli, metto maschara rossetto opaco, in testa i miei occhiali da sole e prendo lo zaino!
Vado in cucina e mi preparo la colazione, saluto i miei genitori e mia sorella, prendo le chiavi del motorino e parto verso scuola!
Ah comunque..
-Mi chiamo Ludovica ho 18 anni è sono all'ultimo anno di scuola!****
Arrivo a scuola e come al solito vedo la mia migliore amica Emma circondata da maschi.
La chiamo da lontano, lei si gira e mi dice:
-" Arrivo amore sii!"
Noi abbiamo un rapporto strano io la considero una buttana perché si comporta da tale, e lei è invidiosa di me.
Non so su cosa però!Arriva.. Mi saluta e ci incamminiamo per entrare in classe, dove da lontano vedo il ragazzo che mi piace , Federico, allora faccio per aumentare il passo,Emma capisce e aumenta pure lei.
Emma lo conosceva, tramite amicizie in comune io con lui ci scambiavo qualche parole così, ma non siamo mai usciti insieme.
Ci fermò eh,
Stranamente mi salutò con un bacio ed a Emma no!
"strano!"
Io. -"Ciao Federico apposto?"
Lui. -"Ciao bella tutt'apposto tu?"
Io arrossisco dal fatto che mi ha chiamato bella e dico: -"Si grazie ora andiamo ciaoo"E c'è ne andiamo!
Emma. -" Oddio ti ha dato un baciooooo!"
Io. -"Se vabbe che vuoi che sia.."
Dentro stavo scoppiando!Passano 6 ore di strazio!
Esco dalla scuola con le cuffie alle orecchie, vado per prendere il motorino quando vedo Federico messo accanto al mio motorino.
Panico totale!
Io..
STAI LEGGENDO
Nothing.
RomanceParla di un amore incondizionato! Di problemi, gelosie e odio! È un libro che ho scritto, e che è trattato da una storia vera! Spero vi piaccia