Siamo atterrati, siamo stanchissime abbiamo fatto tantissime ore di viaggio.
Prima autobus poi traghetto di nuovo autobus, una macchina e poi aereo!
Ora per arrivare alla scuola di danza dall'aeroporto fortunatamente ci vuole solo un oretta di macchina!!
Appena atterrate chiamo la mia famiglia per dire che è andato tutto bene, pure Emma fa lo stesso.
Poi chiamiamo i nostri amici che erano tutti insieme e diciamo com'è andato il viaggio.
Attacchiamo e andiamo subito alla scuola!****
Siamo arrivati da fuori era tutto uno spettacolo, speriamo pure dentro!Entriamo e vediamo un sacco di ragazzi e ragazze che girano per la scuola tra cui molti ragazzi carini come dice Emma!!
Andiamo dalla direttrice a far vedere che siamo qui, lei ci accoglie con molta felicità e accoglie anche Emma che non è una ballerina!
Andiamo a posare tutto in camera, era stupendaa, c'era un armadio enorme, due letti comodissimi, uno specchio enorme il bagno bellissimo, la tv e il balcone che dava su un parco bellissimo!!
Svuotiamo le valigie e decidiamo di andare a fare un giro per la città!
Tanto le lezioni incominciavano domani!
Visitiamo un po di tutto, tutto bellissimo!
Per strada incontriamo un ragazzo che ci ferma e ci dice:
-"ciao ragazze siete nuove di qui?"
Io -"si! Facciamo parte della dance accademy, ho perlomeno io si lei è una mia amica!"
Lei -" piacere Emma"
Lui -" piacere David!"Si chiamava come un nostro amico
Io -" sei un ballerino?"
Lui -" Sisi pure io solo che io faccio hip hop!!"
Io -" io faccio classico,moderno e hip hop!!"
Lui -" bene bene allora quando ci si vede alla dance accademy voglio che tu mi faccia vedere qualcosa!"Io sorrido, era un bel ragazzo pure Emma lo diceva!
Lo salutiamo, perché dovevamo continuare il nostro giro turistico, ma lui tanto gentile restó con noi in modo tale che non ci perdessimo!
STAI LEGGENDO
Nothing.
RomanceParla di un amore incondizionato! Di problemi, gelosie e odio! È un libro che ho scritto, e che è trattato da una storia vera! Spero vi piaccia