Capitolo 19

23 5 0
                                    

Mi sveglio io per prima mi alzo e vado a prendergli la colazione!

Quando torno lo vedo già sveglio che mi chiama, entro e gli dico:
-"ero a prenderti la colazione!"
Damon -"grazie piccola!"
-"prego"

Mi siedo accanto a lui e chiacchieriamo un po.

-"Damon ma perché mi tratti così? Prima mi mandi a fanculo e poi mi chiami piccola vuoi che sto con te, io non capisco."
Damon -"non lo so manco io perché faccio così, forse perché ci tengo a te!"
-" anche io ci tengo! Cosa vuoi fare, continuare così?"
Damon -"stiamo insieme"
-"mi posso fidare di te?"
Damon -"si non ti farò del male!"

                           DAMON
Penso di amarla a Ludovica, lei quando non c'è mi manca. La penso sempre e forse proprio lei è riuscita non facendo nulla a entrare dentro di me!

                           LUDOVICA

Penso che mi piaccia ma ho paura che mi faccia del male. Che ci sto male di nuovo per un coglione!

****
Finalmente è uscito dall'ospedale andiamo insieme a casa!

Quando arriviamo tutti gli saltano addosso però ancora la gamba gli faceva male!

Decidiamo di andare a mangiare una pizza fuori e poi andare al cinema,tutti d'accordo ci andiamo a cambiare e alle 12:30 ci vedevamo tutto all'entrata!

Io e Emma ci cambiamo, prendiamo tutto e andiamo!

Sono quasi tutti li, manca Damon lo vado a chiamare io e lo trovò sul letto con il telefono!

-"ehi che fai non vieni?"
Damon -" si scusa amore arrivo aspettami!"

Lo aspetto, e andiamo dagli altri!

Andiamo al ristorante mangiamo, e alle 15:30 avevamo il film da vedere!
"Spy"
Era un film da ridere!

***
Passate 2 ore, usciamo e andiamo a farci una passeggiata!

Io e Damon ci isoliamo per stare un po' soli, arrivati in un parco lui mi dice:

-"ti amo!"
E mi bacia!

Nothing.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora