David mi raccontò tutto. Ora capisco perché Damon è così..
Andammo tutti alla dance accademy io e Emma andammo in camera e gli raccontai tutto.
-" mi ha detto David che Damon ha avuto un passato molto brutto, il padre era alcolizzato, rientrava a casa sempre tardi e ovviamente ubriaco picchiava la madre. La madre faceva dei turni extra a lavoro per portare soldi a casa, lui era sempre solo a casa non ha mai avuto amici o un infanzia normale.
Un giorno lui aveva 14 anni era a casa con la madre erano le 4 di notte e Damon si sveglia e sente delle urla scende al piano di sotto e vede la madre che veniva picchiata da uomini enormi e il padre che guardava, con una bottiglia di vodka in mano!
Lui scende cerca di fare qualcosa ma non ci riesce, quando questi se ne vanno riprovera il padre di non aver fatto nulla e lo picchia!
Praticamente questa è stata la sua infanzia.."
Emma -"ah ma cosa c'entra Stefan e Derek?"
-" praticamente Derek secondo Damon era uno di quelli. Che ha picchiato la madre ne ha la conferma e siccome Stefan era d'accordo con Derek hanno un conto in sospeso.. Perché Damon ha ucciso Derek e Stefan invece è un po più difficile! Passava la sua adolescenza ha farsela con tutte per passatempo e questo gli ha provocato danni."
Emma -" perché non vai a parlargli?"
-" si hai ragione!"*****
Vado a cercarlo, non trovavo la camera allora sono andata ha chiedere a David, era la 134.Arrivata difronte alla camera busso, nessuno risponde, busso di nuovo e finalmente mi apre.
Era una ragazza in reggiseno che mi dice:
-"si che vuoi?"
Io -"cerco Damon forse ho sbagliato camera scusa."
-" non hai sbagliato questa è la sua camera"
Lei apre un po di più la porta e vedo Damon sul letto con solo i boxer indosso.
Lui mi guarda e cerca di dirmi qualcosa ma io già sono corsa via.Arrivo in camera e vedo Emma mi butto addosso a lei e le racconto tutto.
STAI LEGGENDO
Nothing.
RomanceParla di un amore incondizionato! Di problemi, gelosie e odio! È un libro che ho scritto, e che è trattato da una storia vera! Spero vi piaccia