LUDOVICA
Oggi sarà una giornata molto piena, sono le 6:30 e alle 7:30 ho la prima lezione di classico!
Mi alzo, mi vesto, vado a fare colazione con Damon e andiamo a lezione.
*****
Passate 3 ore siamo stanchissimi, abbiamo 30 minuti di pausa e poi alle 11 ricominciamo con il moderno!Andiamo a mangiare un po, ridiamo, scherziamo e ritorniamo in sala!
*****
Sono le 13:30 e abbiamo finito, andiamo a pranzare finalmente!Io, Cris, Emma e Damon decidiamo di andare a fare una passeggiata tutti insieme!
Ovviamente un po' divisi, ma stiamo insieme.
*****
Sono le 20 andiamo a cenare e poi tutti nelle proprie camere per oggi perché dobbiamo chiamare dei nostri amici e dobbiamo prepararci per domani.Abbiamo la festa della dance accademy. Sarà una cosa molto elegante!
DAMON
Mi manca Ludovica, un po' troppo l'unica cosa che penso è che domani la vedo.. Anche molto elegante!
Lei è bellissima così com'è!
Ho fatto bene a levare la mia timidezza con lei perché sennò a quest'ora lei non era la mia fidanzata e io stavo lì a pensarla!
LUDOVICA
Facciamo una video chiamata con i nostri amici, stiamo un oretta al computer vedendo Mattia e Paolo che fanno i cretini e gli altri che ridono!
Sono le 00:30 siamo stanche e andiamo a dormire, che domani ci sarà la grande festa!
STAI LEGGENDO
Nothing.
RomanceParla di un amore incondizionato! Di problemi, gelosie e odio! È un libro che ho scritto, e che è trattato da una storia vera! Spero vi piaccia