Ciao amore. Vorrei dirti che è stato bello sentire la tua voce se anche per poco ma sentire quelle parole, piene di amore.
Rispetto la tua decisione. Sappi che ti amo.
Torna a casa. BaciiSo che Damon mi sostiene e so che non sta capendo perché me ne sono andata, proprio ora che è guarito.
Ma volevo la prova del nove se tutto questo quello che avevo era vero, che mi importasse veramente.
Mi sono resa conto che senza di loro, di quel mondo che si era creato non so stare!******
È passata 1 settimana, ho deciso di tornare. E da una settimana che non sentono chiamo nessuno, sono le 5 del mattino, faccio la valigia mi vesto con un paio di jeans strappati neri attillati, le scarpe della Nike, un top e gli occhiali da sole.Faccio colazione, mi lavo i denti, prendo i documenti è salito la mia famiglia!
Vado dai miei amici e li saluto, tutti un po tristi.
******
Sono le 13 e sono atterrata a New York, sono in taxi e tra 10 minuti arrivo alla dance accademy.Chiamo Emma.
-"amoreeeeeeeee!"
Io-" ehi scusa scusa scusa perdonami!"
-"amore tranquilla ti abbiamo capito tutti, ci manchi tanto!"
Io -"sono qui!"
-"vengo subito alla dance accademy!"
Io -"Vabene Ahahahha"Arrivo prima di lei. Vado in camera poso tutto e le persone che mi vedevano tutti mi salutavano. Anche a loro mancavo Ahahaha.
Esco e trovo Emma, Cris e gli altri con le braccia aperte, mi sono tuffata subito addosso a loro!
Mi giro e dico a Emma:
-"Damon?"
Lei si gira e vedo Damon con delle rose rosse.
Lui posa le rose e gli salto addosso!!
Dopo tanto tempo ci fu un bacio appassionato molto, un abbraccio altrettanto appassionante.Mi mancava tanto!
Mi sussurra all'orecchio
Non lo fare mai più amore, mi sei mancata tantissimoIo gli rispondo
Anche tu amore, scusa!
STAI LEGGENDO
Nothing.
RomanceParla di un amore incondizionato! Di problemi, gelosie e odio! È un libro che ho scritto, e che è trattato da una storia vera! Spero vi piaccia