Capitolo 46

3 0 0
                                    

                           DAMON
Tre giorni che non posso vederla, tre giorni che mi manca l'aria, tre giorni che non riesco più a vivere.
Non posso vederla, ancora non si è svegliata, i dottori dicono che è stata un'aggressione e che lei per difendersi a peggiorato le sue condizioni.

Mi manca tanto è proprio vero che inizi a capire che quella persona è troppo importante per perderla.

                        LUDOVICA
Sono sveglia, ci sono i dottori qui, ma perché non si accorgono che sono sveglia, provo a muovermi a chiamarli ma nulla, perché non mi sentono?
È come se fossi immersa nei miei sogni, aspetta..

-"ehiiiiii sono sveglia"

Mi alzo do un calcio a una pianta ma niente, nessuno si gira, vedo Damon!
Inizio a correre mi butto nelle sue braccia ma niente, sta piangendo, non riesce a sentire il mio abbraccio.

Nessuno mi sente, ma cosa succede?

DAMON
Finalmente mi lasciano entrare in sala, vedo Ludovica piena di fili che non si muove,e penso solo a quanto la possa amare!

-"ciao amore mio, so che non mi sentirai, ma ti volevo solo dire adesso, qui, soli,che mi manchi davvero troppo, mi manca l'aria, la mattina mi sveglio solo, senza il tuo viso stupendo accanto al mio, mi sono veramente innamorato di te. Sono consapevole che molto volte faccio cazzate, ti faccio arrabbiare, ma sappi che se tu torni qui io mi farò perdonare in tutti i modi possibili e immaginabili!"

Finito tutto quello che avevo pensato di dirle esco in lacrime, lasciando li un mazzo di rose rosse! 7 rose come i mesi che quel giorno facevamo!

Nothing.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora